Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Mastoplastica additiva- ho finalmente un seno perfetto🤩

Paziente: Daisy33

L'Aquila (Città)

Effettuato da Dott. Michele Antonacci
Dott. Michele Antonacci

Prezzo approssimativo: 6.900 €

Notificato da Daisy33. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Daisy33. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

4 feb 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Dopo anni di preparazione psicologica, di paure e di incertezza ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva dal Dottor Antonacci a maggio 2021. Il chirurgo è un po' come l'abito da sposa, quando lo incontri, riconosci che è quello giusto! Ho capito subito che potevo affidarmi a lui e alla sua assistente Lina! Ha saputo consigliarmi la giusta dimensione delle protesi senza parlare di taglie e dopo 9 mesi posso dire che il risultato è esattamente quello che sognavo da una vita!! Un seno armonioso e proporzionato🤩 Non abbiate paura di fare questo intervento, il dolore si controlla con una semplice Tachipirina e dura davvero un paio di giorni!! Poi è solo questione di abituarsi alle nuove dimensioni 😋 io lo rifarei altre mille volte! Non finirò mai di ringraziare questa clinica per avermi dato l'aspetto che avrei sempre voluto!! ❤️ Affidatevi a loro e non ve ne pentirete!!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Capillari- il prodigio assoluto

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.