Ragazze!!! Ho la dataaaa! ≧◠◡◠≦ Il 3 maggio!!!

11 mag 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Intervento eseguito mastoplastica dual plane

Ciao ragazze, il 3 maggio ho eseguito l'intervento protesi anatomiche 325 dual plane, i primi giorni tutto bene, da lunedì invece il dolore è peggiorato, mi tira tantissimo ed ho qualche linea di febbre, ma sembra sia tutto nella norma. La forma e le dimensioni mi piacciono tantissimo!!!

Ora come va? Mettici qualche fotina :)
Ciao saretta_1980! Grazie ancora per per aver condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento), proprio come chiede Nise!
Quando puoi poi, ti chiederei di rispondere a queste domande per potere dare, a chi visita la tua esperienza, le informazioni principali di prima mano:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao Saretta, sei ancora Online? Volevo invitarti completare la tua esperienza rispon
all'identikit che ti ho postato giusto qui su e a vincolare la tua esperienza con il Dottore che ti ha operato lasciando la tua opinione su di lui qui:
Sempre se ti fa piacere...
28 mar 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Ragazze!!! Ho la dataaaa! ≧◠◡◠≦ Il 3 maggio!!!

Ciao ragazze il 3 maggio mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva con il dott. Malan, parto da una seconda, farò una sottomuscolo con protesi anatomiche 340 cc, non vedo l'ora!!!!

Ciao Saretta, grazie epr aver condiviso la tua epserienza qui con noi!
Scommetto che non starai più nella pelle :)
In bocca al lupo!
Grazie!! Sì spero che arrivi presto la data! Anche se un po' di paura ce l'ho, soprattutto del dopo....
io il 5!
Dove ti operi Katiuscia?
Ancona
Ciao saretta!!! Sei in ottime mani, io sono stata operata da lui 15 giorni fa :-)
Ciao Sophie! Che bello!!! Quindi sei contenta? Ti sei trovata bene? Com'è andato il post-operazione?
Mi sono trovata benissimo!!! Sono contentissima del risultato, molto naturale, nel post operatorio ho avuto un po' di fastidio ma mai forti dolori, ho preso antibiotico e antidolorifico per tre giorni, dopo 7 giorni guidavo, ora sono passati 15 giorni e faccio tutto come prima, evitando solo di alzare grossi pesi, è un po' scomodo dormire sulla schiena
Hai fatto l'operazione sottomuscolo?
Dual plane con protesi allergan anatomiche, partivo da una prima e ho raggiunto una terza piena!! Tu che operazione fai?
Anche io dual plane, allargan anatomiche, parto da una seconda scarsa, vorrebbe inserire protesi da 340, le tue quanto erano di volume?
375gr c'è scritto sul talloncino delle che mi ha dato dopo l'operazione, quindi raggiungerai anche tu una terza abbondante!!! :D
Sì! In realtà il dottore mi aveva parlato di 370, ma mi sembrava un po' troppo...ho paura di esagerare :)))
Ciao Sophie, raccontaciiiii ANSIA, a me l'intervento fa troppa paura
Aiuto! Non ho capito chi è il dottore :)
È il dott. Malan, di Torino
Ciao Saretta allora manca due giorni come ti stai preparando ? Hai dei figli ?
Ciao Mary, sarà il mese prossimo! Il 3 maggio :)
Allora ti manca da oggi meno di un mese ;)
Sì Korly!! 18 giorni!! Ieri ho comprato il reggiseno post-operatorio!
Saretta!!! Buona pasqua in ritardo intantooo!!! Facci veder eil reggi daaaiii!! Foto foto!! :D HO visto delle ragazze che ne avevano comprati certi coloratissimi molto belli per il post ;) Quando hai speso?
Il mio è bianco :( l'ho chiesto fucsia ma non c'era...è costato 90€...un po' caruccio. Anche tu ti opererai a maggio?
In bocca al lupo Sara. Anche io sto utilizzando un Revèe ed è fantastico! Hai preso anche la fascia?
No non l'ho presa, il dottore non mi ha detto nulla...tu l'hai presa? Quando sei stata operata?
ip il 5 maggio ma il reggiseno me lo verrà a vendere la sanitaria ip giorno dell.operazione
Io l'ho preso nera, è vero è un po' caro, però è comodissimo, lo sto usando ancora per la palestra e di notte, Saretta manca pochissimo!!!!! :-D
Sì manca poco!!! Non vedo l'ora!! Sophie ti posso chiedere dopo quanti giorni sei rientrata al lavoro?
Al 13esimo giorno sono rientrata senza problemi:-)
In bocca al lupo Saretta! Io ho fatto l intervento 9 giorni fa.. poi tienici aggiornate!
Crepi il lupo Laki! Come stai? È andato tutto bene?
È carino Saretta!!! Anche quello fucsia che ho visto era carino ma il bianco va su tutto ;) ehehhe
;))) anche tu operazione a breve?
Ciao ragazze! Mi presento!
Sì tutto bene! Dal quarto giorno è andata meglio... ci vuole pazienza per i primissimi giorni. ..
Ciao Saretta! La data si avvicina!!! Avrai qualcuno ad aiutarti i primi giorni? Immagino che tu sia ben organizzata con tutto. Se hai bisogno di qualche informazione in piú sui consigli post-operatori, dai un'occhiata a questo link ;) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/consigli-post-operatori-1972/2
Ciao Sarah, grazie è molto utile! I primi giorni sì ci sarà mio marito, ne approfitto per farmi coccolare un po' ☺️
se ci sono loro è tutto moooolto piú semplice! come va saretta?
Bene!! Non vedo l'ora!! Anche se devo ammettere che un po' di paura ce l'ho ☺️
Ci operiamo lo stesso giorno
Dai!! Tu dove ti operi? In bocca al lupo!!
Ciao ragazze!
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
e
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!
Ciao Saretta, sei ancora dei nostri?
Vorrei chiedere anche a te di completare l'identikit del tuo intervento che verrà pubblicato in un box in apice alla tua esperienza per dare la possibilità a chi la visita di avere a disposizione una scheda tecnica completa di tutte le info:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Mastoplastica additiva

Mi sono operata col Dott. Todde alla fine di giugno, fin dalla prima visita mi sono sentita a mio agio, ho effettuato una mastoplastica additiva ed il risultato è meraviglioso, seno grande è proporzionato al mio fisico, proprio come lo volevo!...