15 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva 14/06/2020

4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Molto serio, mette tanta serenità ed è sempre disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento. Nell’aiuto della scelta della protesi saprà consigliarvi nel miglior modo possibile per avere un bel risultato ma assolutamente naturale!

Ciao a tutte! Ieri sono stata operata in clinica Villa Letizia dal dottor Umberto Napoli di mastoplastica additiva, partivo da una 0, con un’assimetria di posizione e volume del seno. Premetto che era il primo intervento della mia vita, sono andata completamente sola (da Torino) per la questione Covid, sono arrivata alle 11.00 e sono stata operata alle 15.00 dopo le dovute visite/controlli. Avevo una gran paura dell’anestesia totale tanto che ho pianto, ma è stato io meno in realtà! Mi sono svegliata che piangevo e tremavo, ma passato questo stato confusionale di 5/10 minuti mi hanno portato in camera e sono stata cosciente fino alla sera tarda, poi ho dormito un po’ seduta e sono stata dimessa dopo che ho tolto i drenaggi e le fasce e mi è stato messo il reggiseno! Sono tornata in macchina con il mio ragazzo da Milano a Torino tranquillissima! Consiglio a tutte quelle che vivono il seno piccolo come disagio perché ti senti in pace con te stessa dopo!

Brava! Che protesi hai messo e che cc?
Ho messo una protesi tonda nagor, 360cc
Eccoti!! Ci stavamo chiedendo nel gruppo di giugno come fosse andata!! Sono contenta sia andato tutto bene!! Anche io ho il terrore della totale... Piangerò sicuro in sala operatoria...
Ti dico la verità, ho pianto mentre mi portavano e al risveglio, ma non senti assolutamente nulla! Tempo che capisci chi sei e dove ti trovi sei già in camera da letto al caldo 😘 mi raccomando digiuno totale, io l’ho fatto 10 ore prima e non ho avuto mezza nausea!
Io ho paura che vado qualcosa storto nell'intubazione o con il respiratore automatico :/
Grazie del consiglio *.*
No figurati! Conta che l’anestesista ti sta dietro ovviamente tutto l’intervento ed anche al risveglio ... quindi sei super monitorata
Anche io domani sarò operata dal dott Napoli Umberto!!!!
Allora in bocca al lupo!! 😘 sarai contentissima
Grazie.....🤞
Una foto del pre?
L’ho caricata (quella in costume) appena avrò quelle del chirurgo le posto!
Complimenti Francesca, sn contenta che poi finalmente tu sia riuscita a rasserenarti🥰 Ora riposati e goditi il risultato👍👍
Grazie mille! Sono già passati 2 giorni eppure mi sembrano già mie... dolorini a parte 😂😁
Ciao! Io mi sono operata venerdì, e in questi giorni al tatto sento tipo liquido che si sposta da un lato all’altro della mammella, per caso è capitato anche ate?
Non mi è successo, ma sento come se avessi delle fuoriuscite di liquidini dal seno destro... comunque ho chiesto al medico e mi ha rassicurata dicendomi che è il siero che viene prodotto dal seno! Prova a chiedergli anche tu, almeno ti rassereni :)
Ciao Paola.
senti come la sensazione di avere una bottiglia d'acqua nel seno?
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di giugno, passa a chiedere alle ragazze:
Che tipo di protesi hai inserito?
Si esatto stessa sensazione a livello di rumore ma solo quando esercito pressione
Cerca di non toccarle per niente ... vedrai che secondo me è tutto fisiologico e passerà! Però per sicurezza chiedi un parere al tuo chirurgo
Ciao seno super naturale......io operata ieri dolore alla schiena ....e fitte devo portare i drenaggi fino a venerdì.....per dormire e respirare e un inferno
Cerca di trovare la posizione più comoda possibile e stacci più che puoi ... vedrai che passa
Francesca come ti senti?
A distanza di 4 gg cammino più sciolta, la schiena la tengo più dritta, le fitte dolorini vari solo quando mi sveglio al mattino e per il resto è tutto molto in discesa :) solo un po’ di prurito in zona cicatrici
Ok.....anche io sono al terzo giorno e va meglio.... Spero passino in fretta questi primi giorni...
Lo spero anche io... mi manca fare le cose “normali” 😂
Come va con il post operatorio?