Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 giu 2020 · Aggiornamento: 26 giu 2020

Mastoplastica additiva 14/06/2020

Vale la pena
106927

Riguardo al Dottore

Dott. Umberto Napoli
4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Punteggio:
Molto serio, mette tanta serenità ed è sempre disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento. Nell’aiuto della scelta della protesi saprà consigliarvi nel miglior modo possibile per avere un bel risultato ma assolutamente naturale!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte! Ieri sono stata operata in clinica Villa Letizia dal dottor Umberto Napoli di mastoplastica additiva, partivo da una 0, con un’assimetria di posizione e volume del seno. Premetto che era il primo intervento della mia vita, sono andata completamente sola (da Torino) per la questione Covid, sono arrivata alle 11.00 e sono stata operata alle 15.00 dopo le dovute visite/controlli. Avevo una gran paura dell’anestesia totale tanto che ho pianto, ma è stato io meno in realtà! Mi sono svegliata che piangevo e tremavo, ma passato questo stato confusionale di 5/10 minuti mi hanno portato in camera e sono stata cosciente fino alla sera tarda, poi ho dormito un po’ seduta e sono stata dimessa dopo che ho tolto i drenaggi e le fasce e mi è stato messo il reggiseno! Sono tornata in macchina con il mio ragazzo da Milano a Torino tranquillissima! Consiglio a tutte quelle che vivono il seno piccolo come disagio perché ti senti in pace con te stessa dopo!

25

Commenti (25)

Come va con il post operatorio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.