15 giu 2020 · Aggiornamento: 26 giu 2020

Mastoplastica additiva 14/06/2020

Dott. Umberto Napoli
4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Molto serio, mette tanta serenità ed è sempre disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento. Nell’aiuto della scelta della protesi saprà consigliarvi nel miglior modo possibile per avere un bel risultato ma assolutamente naturale!

Ciao a tutte! Ieri sono stata operata in clinica Villa Letizia dal dottor Umberto Napoli di mastoplastica additiva, partivo da una 0, con un’assimetria di posizione e volume del seno. Premetto che era il primo intervento della mia vita, sono andata completamente sola (da Torino) per la questione Covid, sono arrivata alle 11.00 e sono stata operata alle 15.00 dopo le dovute visite/controlli. Avevo una gran paura dell’anestesia totale tanto che ho pianto, ma è stato io meno in realtà! Mi sono svegliata che piangevo e tremavo, ma passato questo stato confusionale di 5/10 minuti mi hanno portato in camera e sono stata cosciente fino alla sera tarda, poi ho dormito un po’ seduta e sono stata dimessa dopo che ho tolto i drenaggi e le fasce e mi è stato messo il reggiseno! Sono tornata in macchina con il mio ragazzo da Milano a Torino tranquillissima! Consiglio a tutte quelle che vivono il seno piccolo come disagio perché ti senti in pace con te stessa dopo!

Come va con il post operatorio?