Star bene con me stessa e con gli altri: vi parlo della mia mastoplastica additiva

Consiglio il dott.taglialatela,per la sua professionalità e competenza
9 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Masto+ (a distanza di un mese)

Salve ragazze..a distanza di esattamente un mese dalla mia mastoplastica additiva,posso dire di essere abbastanza soddisfatta! Il mio seno si è ammorbidito veramente tanto,tanto che non ho piu nessuna difficoltà nei movimenti,e sembra man mano sempre piu naturale!...consiglio vivamente il mio dott. Salvatore taglialatela scafati che ha fatto veramente un lavoro perfetto!

10 mar 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho 21 anni e qualche giorni fa ho realizzato il mio sogno ovvero quello di cambiare una parte di me che mi creava insicurezze e abbassava la mia autostima: il mio seno. Da fifona quale sono ho trovato il coraggio di sottopormi ad una masto+..Ora sono appena due giorni che ho il mio seno nuovo (protesi nagor 360cc tonde) e sono felicissima nonostante abbia ancora le fasce e non abbia Amcora potuto vederlo bene...consiglio vivamente a tutte le ragazze che come me non apprezzano il loro seno o in qualche modo crea loro insicurezze,di sottoporsi a questo intervento che per quanto mi riguarda si è rivelato una passeggiata grazie soprattutto alla bravura del mio Dott Salvatore Taglialatela Ed equipe che hanno fatto si che per me l’intervento si rivelasse più facile di quel che credevo..sono al 2 giorno di post operatorio e riesco quasi a far tutto da sola e soprattutto muovere le braccia e la schiena...il primo giornoho avuto solo lievi dolori al petto che ho tenuta a bada con un antidolorifico ed oggi che è il secondo giorno sto molto bene!..ragazze ve lo straconsiglio

Ciao! Ma hai fatto in dual plane o sottoghiandola?
Ciao ho fatto la dual plane! :)
Ciaooo...bellissimooo...che misura è??..
Ciao,grazie...360 cc