20 mag 2021 · Aggiornamento: 21 mag 2021

Rinoplastica tecnica chiusa a Cosenza presso MySelf | Beauty Clinic

Ciao a tutte ☺️ Ho fatto la rinoplastica 1 anno e mezzo fa.. Felicissima di averlo fatto, anzi pentita di non averlo fatto prima … Mi sarei tolta prima quel naso che odiavo così tanto. Zero dolore, minimissimi fastidietti, ma tutto nella norma… Ne vale veramente la pena. Per cui vi consiglio, se avete anche voi lo stesso odioso problema … Fatelo ragazze, vi darà felicità ☺️

Commento (1)

Ciao elettra15 e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Che cambiamento incredibile!😍

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Rinosepltoplastica da KEIT

Sono venuta alla Clinica KEIT per fare un intervento di rinoseptoplastica e di mastoplastica additiva, non ho avuto dei dolori e lo staff è ottimo, la clinica mi è piaciuto tanto, la consiglierei a tutti. É un intervento che volevo fare da...

Il naso che ho sempre sognato

Purtroppo la natura con me non e' stata molto clemente. Ho sempre avuto un naso parecchio " ingombrante" pero' quello che mi spaventava era logicamente ,l'eventuale operazione,con tutto cio' che comporta prima dopo e durante. Mi sono rivolto...