23 nov 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La rinoplastica mi ha cambiato la vita (Dott. Poccia)

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Dottore molto professionale, gentile, una persona che ti dà piena fiducia, sempre pronto ad ascoltarti e a rispondere alle tue domande, ai tuoi dubbi. La sua bravura, impegno e dedizione che mette nel suo lavoro, fa si che ci si possa fidare e scegliere lui per la tua esperienza di rinoplastica.

Professionalità, gentilezza, bravura, competenza e fiducia tutto questo fa parte del dottor Igor Poccia e del suo team. Il mio intervento è stato un percorso caratterizzato da tantissima positività. Fin dal giorno della consulenza. In clinica per l’intervento mi sono trovata benissimo, in sala operatoria sono molto stata a mio agio. Non ho mai avuto dolori, né fastidi, nulla insomma, i lividi non mi sono venuti. Tutto ciò è dato, sicuramente, dalla bravura, la capacità e l’accuratezza del dottore. La guarigione va sempre meglio, insomma tutto molto “TOP”. I miei più sinceri e profondi complimenti per il dottore ed il suo team, tutti favolosi, sempre presenti in ciò che compiono. Esperienza che rifarei altre mille volte e sono molto felice di aver scelto lui.

Ciao, grazie per la tua testimonianza.. Anch'io mi opereró con Poccia a marzo :)
Posso chiederti che tipo di anestesia hai fatto? So che il dottore da qualche mese sta usando anche la locale con sedazione.
Ciao Nunzia e benvenuta in Community!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Com'è andato il postoperatorio?

Rinoplastica dal dottor Montemurro

Il dottore è stato molto professionale e disponibile sia prima che dopo l'intervento. Non ho provato dolore, non mi sono stati messi i tamponi di cui tutti hanno paura. Sono molto contento del risultato, il mio naso ha un aspetto molto naturale,...