14 ott 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

Rinosettoplastica con il dott.Savoia

8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
In una parola lo definirei: perfetto.

Sono passati ormai 3 mesi dal mio intervento di rinosettoplastica con il Dott. Savoia e non posso che ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto, sia a livello funzionale (respiro decisamente meglio, soprattutto durante la notte), sia da un punto di vista estetico (è stata eliminata una "gobbetta" che avevo a livello del dorso e ritengo che il mio profilo -come da foto- ne abbia beneficiato). L'intervento è andato bene, senza complicanze, mentre il post-operatorio è stato fastidioso, ma nulla che non fosse preventivabile. Il dottore si è rivelato un professionista capace, ma soprattutto una persona affabile; la sua assistente Silvia è stata gentilissima e sempre pronta al bisogno (da sottolineare la comodità di poterla contattare rapidamente su what's app). In conclusione, non posso che consigliare il Dott. Savoia a chiunque decidesse di sottoporsi ad un intervento come il mio!

Ciao Va156 😊!
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
Un saluto!