14 ott 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinosettoplastica con il dott.Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
In una parola lo definirei: perfetto.

Sono passati ormai 3 mesi dal mio intervento di rinosettoplastica con il Dott. Savoia e non posso che ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto, sia a livello funzionale (respiro decisamente meglio, soprattutto durante la notte), sia da un punto di vista estetico (è stata eliminata una "gobbetta" che avevo a livello del dorso e ritengo che il mio profilo -come da foto- ne abbia beneficiato). L'intervento è andato bene, senza complicanze, mentre il post-operatorio è stato fastidioso, ma nulla che non fosse preventivabile. Il dottore si è rivelato un professionista capace, ma soprattutto una persona affabile; la sua assistente Silvia è stata gentilissima e sempre pronta al bisogno (da sottolineare la comodità di poterla contattare rapidamente su what's app). In conclusione, non posso che consigliare il Dott. Savoia a chiunque decidesse di sottoporsi ad un intervento come il mio!

Ciao Va156 e benvenuto tra noi! 😊
Grazie per aver condiviso nel blog la tua esperienza!
Il risultato è ottimo, molto naturale e il nuovo naso sta benissimo con il tuo viso! Direi risultato molto soddisfacente, complimenti!
Ti passo altre esperienze, confrontati con i nostri utenti:
Passa anche nel Forum:
Quando ti sei operato?
Ciao Va156 😊!
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
Un saluto!

Rinoplastica bella e non cara

Ho fatto la rinoplastica dal dott. Pallaoro. Il risultato è buono e comunque coerente con le aspettative. Avevo il naso marcatamente aquilino e non respiravo molto bene.

Adesso il naso è ok e respiro meglio.

Il servizio generale è buono...