12 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica,Rinosettoplastica la mia esperienza

Ciao a tutti, voglio condividere con me la vostra esperienza perché anche a me ha fatto piacere leggere le esperienze di altre persone prima che io facessi l’intervento. Mi sono operato in Turchia 2 settimane fa, più preciso a Istanbul nell ospedale Acibadem da due dottori dopo aver visto su Instagram il loro lavoro. Voglio dire che ne vale la pena andare a estero, anche perché se sa che i dottori turchi sono bravi nella rinoplastica e trapianti di cappelli.. io al momento vedo poco il risultato perché è passato solo 2 settimane dal intervento, però mi sento benissimo, respiro bene.. sono ancora gonfio.. la punta e un po’ gonfia, in spazio tra i occhi sono più distanziati però è tutto normale. Per quanto riguarda la Turchia/ Istanbul io mi sono trovato bene.. non è pericoloso.. e pieno di turisti e di italiani che fanno vari interventi estetici ( cappelli, naso, ecc) . Io ho pagato 2700€ l’intervento e compreso in questo prezzo ho avuto la macchina che mi ha preso dal aeroporto, mi ha riportato dopo 9 giorni che sono stato lì.. e anche i medicinali dopo l’intervento. Consiglio il mio dottore: dr. Karaaltin . Vi allego anche la foto del risultato. Ripeto, condivido la mia esperienza perché magari uno e interessato anche farlo a estero e non ha fiducia.

Ciao VladRuso e benvenuto in Community 😊,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog.
Il risultato è molto bello e naturale: complimenti!
Ti passo i topic degli utenti che hanno ancora dei dubbi su questo intervento, puoi dare qualche consiglio?

Passa anche a leggere queste esperienze:
Com'è stato il postoperatorio?
Un saluto
Ciao Vladrus 😊!
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
Un saluto
Cavolo hai speso pochissimo io molto di piu ho speso! E in generale qui in italia costa molto di piu!
Si Jessica, l’intenzione era di fare un buon intervento non di spendere per forza di meno.. e tante persone mi hanno consigliato di andare in Turchia.. quindi ben venga..
Sono contenta x te comunque! Ti hanno fatto un naso molto carino! Io ad oggi sono ad un anno post rinoplastica,e il mio naso si e sgonfiato e assestato del tutto dopo mesi e mesi, se vuoi vedere il mio.album fotografico del prima e dopo... prezzo 5mila euro, se potevo risparmiare qualcosina era meglio!😊 pero va be
Si.. io 3 settimane fa ho fatto l’intervento.. e sto notando che il mio naso cambia ogni giorno.. e vero che la punta scende ancora ?
Allora vlad..😊assolutamente si! Il tuo naso cambierà giorno x giorno mese x mese,la punta riguardo me e quello k ho sentito dire si abbassa un pochino si,xk a l,inizio è altissima! Ma stai tranquillo è tutto nella norma ! Il mio naso x esempio cambiava giorno x giorno a l,inizio avevo imperfezioni e una gobbina laterale ho fatto massaggi il mio chirurgo mi ha detto di farli e avere pazienza ke tutto si sistemava e cosi e stato! Ti dico riguardo la mia esperienza personale gia al 5mese post rinoplastica il mio naso stava migliorando ogni giorno sempre meglio,ora sono a un anno post rino e ti dico ke si è completamente assestato e sgonfiato!vstai tranquillo e tutto normale il cambiamento del naso,e il fattp che cambia spesso,potrà capirare ke a l,inizio lo vedi strano ma e normale devi avere pazienza,vedrai ti ripagherà!😘 come e stato con me! I massaggi li stai facendo???
Grazie mille Jessica.. spero tanto che se sistemerà bene.. io ho anche la pelle spessa.. comunque avrò pazienza, grazie ancora e vi aggiorno qui con delle foto in futuro
Anche io come te pelle spessa,infatti dai 4 mesi in poi mi si è iniziato a sistemare sempre meglio! Aggiornami se vuoi e x qualsiasi cosa chiedi visto k ci sono gia passata! E stai tranquillo che piu passano i mesi e piu ti guardi a lo specchio soddisfatto😘 i massaggi vlad!!! A me hanno aiutato!! Te li consiglio ! Forse e meglio se chiedi al tuo chirurgo ma almeno a me e a altre persone so che i massaggi post rinoplastica aiutano molto!
Si gli sto facendo e uso anche una crema per sgonfiare.. ora non ricordo il nome.. però gli sto facendo i massaggi, grazie Jessica..
Ciao Vladrusu,
come stai?
Come procede il naso?
Non capisco cosa avesse di tanto anormale il tuo naso. Era più una fissa secondo me. Comunque nelle foto prima- dopo sembrava molto meglio prima. Perdonami la sincerità
Ciao Sto da quale dottore sei andato ? Conosci Murat Ustundag oppure Selcuk inanli ??

Rinoplastica- esperienza fantastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica, sia per problemi funzionali (setto nasale deviato) sia a livello estetico. All’inizio ero molto scettica e spaventata, ma appena arrivata in clinica mi hanno messo subito a mio agio. Tutto...