8 ago 2019 · Aggiornamento: 20 set 2023

Un sogno diventato realtà (23 anni)

GRAZIE SCEB, IL REGALO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA è STATO CONOSCERVI.Siete stati supporto, aiuto,conforto e professionalità allo stato puro. Consigliatissimo.

Non so bene a quanti anni mi sono realmente accorta di non sentirmi bene con me stessa guardandomi allo specchio. Probabilmente da sempre, o forse da quando in età adolescenziale ho iniziato a truccarmi per vedermi meglio e stare bene con me stessa. Sta di fatto che la convivenza con il mio naso è sempre stata una sofferenza, una battaglia a trovare le foto migliori il profilo migliore, a mettermi da un lato piuttosto che un altro. Il risultato non cambiava. Purtroppo è peggiorato talmente tanto il mio rapporto nell’accettarmi che ho iniziato a fare delle ricerche sul naso e su come avrei voluto che fosse. Un giorno mentre giravo su internet alla ricerca della felicità, ho deciso di fare richiesta di informazioni e immediatamente sono stata contattata da uno studio. Studio Medico SCEB. Disposta a vederci chiaro, ho fissato una visita con loro, tenendo all’oscuro i miei genitori, nonostante io abbia 23 anni! Sono andata a visita dal dottor De Giovanni ed è stato amore a prima vista! Carolina sua moglie nonché assistente mi ha accolto come una figlia, mi ha dato coraggio, e mi ha detto che, se avessi voluto avrei potuto portare i miei genitori e farli parlare con lei e con il dottore per essere tranquillizzati sui metodi e sul percorso. Conoscendo i miei, specialmente mio padre, so che sarebbe stata un battaglia ardua e difficile, ma disposta a non mollare, gli ho costretti a venire a conoscere la splendida equipe che avevo conosciuto. Carolina, il dottor De Giovanni e le ragazze Irene, Ilary ed Ilaria sono persone meravigliose, fanno il proprio lavoro con amore e dedizione, tenendo la mano ai propri pazienti lungo tutto il percorso. Mio padre, intenerito dalle parole di Carolina ha acconsentito all’intervento, ed oggi sono qui a scrivervi a distanza di 3 settimane! Il naso è ancora un po’ gonfio ma vuoi mettere la soddisfazione che mi pervade ora quando mi guardo allo specchio? GRAZIE SCEB, IL REGALO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA è STATO CONOSCERVI.

Ciao Chiara, benvenuta su Guidaestetica! Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza con la nostra community e ti invito a raccontarti anche qui: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Com’è andato il post operatorio?
Ciao Chiara 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
😘