19 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica a Brindisi Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine

Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
A distanza di tre mesi dall’intervento non posso che consigliare vivamente il Dott. Galati che prima di un professionista, di un medico, è stato un amico e un confidente, capace di capire le mie esigenze, il mio disagio e quello che mi sarei aspettata da questo intervento di rinoplastica! Post operatorio davvero indolore, poco gonfiore, pochi ematomi sul viso e respirazione notevolmente migliorata! Nonostante si dica che per vedere il risultato ci vorranno mesi il mio e’ già bellissimo!

E così un giorno mi sono decisa, dopo aver letto le diverse recensioni sul Dottore, dopo aver visto foto prima e post, ho deciso di “alzare la cornetta” e di prenotare una consulenza! Cosi sono entrata da lui in studio e quello che ho trovato di fronte, prima di un medico e di un professionista, è stato un confidente, un amico, una persona che prima del parlare di prezzi, risultati ecc ecc è stato in grado di capirmi, di capire quello che fosse il mio “problema”, quello che mi sarei aspettata! A tre mesi dall’intervento non posso che ringraziarlo, sento “questo nasino” come se fosse mio da sempre e la respirazione inoltre è notevolmente migliorata (soffrivo di ipertrofia dei turbinati) ! Il post operatorio è stato indolore, zero fastidi, poco gonfiore e zero ematomi dopo una settimana! Consiglio vivamente il dott. Galati