Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica con il Dott. Galati

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Circa 2 mesi fa sono stata operata per un intervento di rinosettoplastica, estetica e funzionale dal Dott. Galati e sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto. Era da quando ero adolescente che desideravo modificare la forma del mio naso e sono felice di aver trovato nel Dott. Galati uno specialista professionale, competente ed un ottimo chirurgo estetico. Mi ha subito rassicurata sull'intervento e sul decorso post-operatorio che, come promesso, è stato indolore e ha realizzato un capolavoro garantendomi come da mia richiesta un profilo naturale. La sua assistente Verdiana inoltre è sempre stata gentile, disponibile e pronta a rispondere ad ogni mia domanda. Non posso quindi che confermare la scelta fatta e consigliarlo vivamente.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica, Villa Letizia Milano

Ho deciso di operarmi perché non mi è mai piaciuto il mio naso. Sono andata dal professor Villa consigliata da un amica che si era già operata da lui, e si era trovata benissimo. Ho fatto un primo incontro e sono uscita dalla clinica che già...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.