19 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica con il Dott. Galati

Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma...

Circa 2 mesi fa sono stata operata per un intervento di rinosettoplastica, estetica e funzionale dal Dott. Galati e sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto. Era da quando ero adolescente che desideravo modificare la forma del mio naso e sono felice di aver trovato nel Dott. Galati uno specialista professionale, competente ed un ottimo chirurgo estetico. Mi ha subito rassicurata sull'intervento e sul decorso post-operatorio che, come promesso, è stato indolore e ha realizzato un capolavoro garantendomi come da mia richiesta un profilo naturale. La sua assistente Verdiana inoltre è sempre stata gentile, disponibile e pronta a rispondere ad ogni mia domanda. Non posso quindi che confermare la scelta fatta e consigliarlo vivamente.

Rinoplastica, Villa Letizia Milano

Ho deciso di operarmi perché non mi è mai piaciuto il mio naso. Sono andata dal professor Villa consigliata da un amica che si era già operata da lui, e si era trovata benissimo. Ho fatto un primo incontro e sono uscita dalla clinica che già...