Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 gen 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica- esperienza fantastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di fare l’intervento per problemi funzionali ed estetici, mi ha sempre messo in momenti di insicurezza e disagio il mio naso. Il medico che mi ha operato è Dr. Marco Miconi, molto professionale e disponibile. Per un fattore mio personale l’anestesia del post operazione non l’ho presa troppo bene, ma i medici ed il personale mi sono stati molto vicini. Sono stato seguito da 2 ragazze della Clinica Keit (Erjola e Tia), molto disponibili nel caso avessi dubbi o domande. Mi sono sentito a casa e coccolato nonostante i tanti km che mi separavano dalla mia famiglia.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- ottimo, professionali

Mi hanno messa a mio agio prima e dopo l'intervento. Ringrazio per la disponibilità e la gentilezza del personale, soprattutto durante le procedure di spiegazione o dell'intervento stesso. È stato tutto molto rapido e veloce. Eravamo tra l'altro...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.