19 gen 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica- esperienza fantastica

Ho deciso di fare l’intervento per problemi funzionali ed estetici, mi ha sempre messo in momenti di insicurezza e disagio il mio naso. Il medico che mi ha operato è Dr. Marco Miconi, molto professionale e disponibile. Per un fattore mio personale l’anestesia del post operazione non l’ho presa troppo bene, ma i medici ed il personale mi sono stati molto vicini. Sono stato seguito da 2 ragazze della Clinica Keit (Erjola e Tia), molto disponibili nel caso avessi dubbi o domande. Mi sono sentito a casa e coccolato nonostante i tanti km che mi separavano dalla mia famiglia.

Rinoplastica- ottimo, professionali

Mi hanno messa a mio agio prima e dopo l'intervento. Ringrazio per la disponibilità e la gentilezza del personale, soprattutto durante le procedure di spiegazione o dell'intervento stesso. È stato tutto molto rapido e veloce. Eravamo tra l'altro...