22 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia mastoplastica ❤️ (Clinica Posillipo)

Per tutte coloro che non sono ancora decise a farlo ...Fatelo! Mi sono operata a febbraio a Napoli in clinica Posillipo -Dott.Minieri . Ci ho impiegato anni per decidermi anche perché l’effetto della tetta rifatta non mi è mai piaciuto quindi cercavo qualcuno che sia in grado di darmi un ‘effetto naturalissimo ...💪🏻 Ho avuto un anestesista generale ... Non sono rimasta la notte in clinica ... Ho inserito una protesi Polytech Anatomica 275ml Tecnica Dual Plane con incisione sottomammaria Non ho avuto drainaggi ,ho portato la fascia per due settimane più il reggiseno Post-intervento per un mese acquistato in clinica ,per le cicatrici ho usato il cicagel consigliato dal mio Chirurgo Le mie cicatrici sono ancora visibili e la sensibilità è ancora poca ma qui ci vuole tempo non bisogna correre e avere pazienza❤️ del resto sono tanto soddisfatta e molto Felice Baci Jebu

Complimenti Jebu un bellissimo risultato. Da che taglia partivi?
Ciao Jebu!! davvero una soddisfazione immensa vedersi con un seno così bello. 275 su di te hanno fatto un bel effetto pieno. Forse partivi già da un buon punto? hai foto pre-intervento?
Provo a trovare la foto per postarla ❤️
No ragazze io avevo pochissimo seno una 1 scarsa e il mio corpo che è piccolissimo parlo delle dimensioni del torace della vita il dottore disse che andava bene anche una taglia più grande ma l effetto è quello che io cercavo una 2 Abbondante da dire il mio chirurgo mi ricorda sempre che un giorno mi pentirò di averlo fatto così piccolo ,sará ma per il momento é l effetto che cercavo un seno naturale e non l effetto del classico seno rifatto che su di me nn stava proprio bene
Ciao susa il disturbo ma vorrei chiederti delle info. Sto pensando di fare una mastoplastica da tempo e ora ke dovrei operarmi il mese prox mi stanno assalendo diversi dubbi. Ho paura di Nn piacermi. Ho visto il risultato del tuo intervento ed è meraviglioso. Posso chiederti se sono a proiezione alta o media? Grazie
Ciao CaterinaFasulo e benvenuta!
È normale avere questi dubbi, ansie, paure prima dell'intervento! Non preoccuparti 😃
Qui trovi il gruppo delle operate di marzo, se mi lasci la data ti inserisco:
Che tipo di protesi inserisci?
Ciao Caterina purtroppo solo adesso leggo hai ancora dei dubbi fammi sapere 🥰
Hai fatto bene, il seno deve calzare bene sul fisico. Non esistono regole standard
Ciao Debora io quando posso sono lieta di togliere dei dubbi ...sono stata molto attiva nel gruppo delle operate gennaio/febbraio ... bhe per quanto riguarda il postoperatorio credo che sia tutto soggettivo io ho sofferto tanto le prime due notti ma poi è un dolore che dimentichi perché è per un buon motivo 😂,a Napoli si dice (si bel vuo parè mal e patè ) se vuoi apparire bella devi soffrire un pochino .... ragazze per qualsiasi dubbio potete chiedere anche io ne avevo tanti forse troppi quindi tutto normale tranquille 😍❤️💪🏻
Grazie tesoro! Il vostro aiuto è prezioso e importantissimo per tutta la Community! ❤
Sono assolutamente d'accordo con il detto di Napoli!
😘
Ciao Jebu! Che ridere! Io ho messo 320 ml e anche a me dicevano tutti che avrei dovuto farle più grandi e che mi sarei pentita! A me sembrano giuste e naturali sul mio fisico adesso, e sono contenta di non averne fatto di più! Ho una terza scarsa e mio marito è tutto gasato perché dice che sono enormi! Eh certo, rispetto e prima! 🙈😂 io invece le vedo normali: stanno in una mano 😅 ma finalmente mi sento normale! Ho anche conosciuto ragazzi che volevano fare i brillanti e che mi hanno detto (pensando di farmi capire un loro interesse) che a loro non piacciono i seni rifatti e che preferiscono le donne al naturale come me!!! 🤣🤣🤣
Comunque sì, lo rifarei subito! Il dolore di dimentica e c’è un ottimo motivo per resistere! E poi passa! A saperlo non avrei aspettato tanto a decidermi...
🤗
Charlotte è verissimo .... noi che partiamo da zero ci accontentiamo di un seno normalissimo che sia quanto più naturale possibile ,fortuna che i nostri dottori ci hanno accontentato forse se partivo da una 2 può essere che volevo la tettona ahahahh ma va bene cosi ....siamo contente e questa è la cosa piu bella ...
Anche io Jebu partivo da una misura come la tua e sono arrivata ad una terza abbondante con 320cc dual plane, sono minuta, ma facendo palestra questa misura mi ha armonizzata parecchio. Condivido il fatto che partendo da pochissimo mi va bene cosi e non volevo niente di troppo esagerato, sono felicissima del risultato!
ogni esigenza cambia a seconda del soggetto noi siamo stata sfortunatelle partivamo da poco poco e un seno naturale va belissimo io ad esempio adesso sono una seconda abbondante non saprei dire che coppa precisa è ,ma per il fisico minutino che ho va benissimo direi
Si ti capisco, io di più non avrei voluto, sono giuste per il mio fisico! Ma poi era già stato bravo il dottore a dire che di più lui non avrebbe messo, ho apprezzato la sua onestà 😊
❤️si infatti
BELLISSIME anche io come te non volevo assolutamente un effetto rifatto ed ho inserito 300cc l’effetto è pressapoco come il tuo 😍
Ciao Jebu, vorrei sapere se sei ancora soddisfatta dei risultati. Come ti sei trovata con le Polytech anatomiche? Fai sport? E in tal caso, riesci a fare sport in modo normale? Le cicatrici? Grazie in anticipo. Sec me il tuo risultato è fantastico. Buone feste!
Jebu che bel risultato
Stavo cercando chi avesse messo delle protesi più piccole
Io sono stata operata lunedì e ho messo 215 anatomiche in dual plane
Ora mi sembrano enormi
Ma leggendo tutte mettono sopra i 300 vedo
Un po’ di ansia da risultato c’è che siano invece piccole
Speriamo bene
Ciao Chicca29,
tendono a sgonfiarsi un po' ma se il chirurgo ti ha consigliato quel tipo di protesi è perché sono quelle più adatte al tuo fisico!
Hai già qualche fotina?
Si Debora sicuramente sarà così. Spero.
Ho fatto qualche foto ma ancora le vedo così strane 😅
Hai da consigliarmi dai tuoi ricordi qualche ragazza che ha inserito più o meno i cc come me ? Così giusto per vedere il risultato che hanno ottenuto
Ciao Chicca,
in questa esperienza:
Veronican88 diceva di dover inserire 215cc, prova a commentare l'esperienza per sapere se alla fine si è operata!
Scusami se leggo solo adesso ,credimi saranno bellissime io non mi pento anche perché chiunque mi vede non direbbe mai che siano finte ed e quello che volevo 🥰🥰🥰 postami qualche foto voglio vedere il tuo risultato
Ciao jebu tranquilla
Queste sono con un costume che ora mi va piccolo 🥰
Che bella Chicca!
Hahahah Debora
Quella è l’unica esperienza che mi aveva un po’ destabilizzato all’inizio, ma invece poi no sono rimasta sulla mia scelta.
Grazie
Ahahahahaha allora già l'avevi sottomano!
Se vedo qualcosa se la passo 😉