22 ott 2019 · Aggiornamento: 9 apr 2020

La mia mastoplastica ❤️ (Clinica Posillipo)

Per tutte coloro che non sono ancora decise a farlo ...Fatelo! Mi sono operata a febbraio a Napoli in clinica Posillipo -Dott.Minieri . Ci ho impiegato anni per decidermi anche perché l’effetto della tetta rifatta non mi è mai piaciuto quindi cercavo qualcuno che sia in grado di darmi un ‘effetto naturalissimo ...💪🏻 Ho avuto un anestesista generale ... Non sono rimasta la notte in clinica ... Ho inserito una protesi Polytech Anatomica 275ml Tecnica Dual Plane con incisione sottomammaria Non ho avuto drainaggi ,ho portato la fascia per due settimane più il reggiseno Post-intervento per un mese acquistato in clinica ,per le cicatrici ho usato il cicagel consigliato dal mio Chirurgo Le mie cicatrici sono ancora visibili e la sensibilità è ancora poca ma qui ci vuole tempo non bisogna correre e avere pazienza❤️ del resto sono tanto soddisfatta e molto Felice Baci Jebu

Hahahah Debora
Quella è l’unica esperienza che mi aveva un po’ destabilizzato all’inizio, ma invece poi no sono rimasta sulla mia scelta.
Grazie