Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 ott 2019 · Aggiornamento: 9 apr 2020

La mia mastoplastica ❤️ (Clinica Posillipo)

Vale la pena
105667
105662
105663
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Per tutte coloro che non sono ancora decise a farlo ...Fatelo! Mi sono operata a febbraio a Napoli in clinica Posillipo -Dott.Minieri . Ci ho impiegato anni per decidermi anche perché l’effetto della tetta rifatta non mi è mai piaciuto quindi cercavo qualcuno che sia in grado di darmi un ‘effetto naturalissimo ...💪🏻 Ho avuto un anestesista generale ... Non sono rimasta la notte in clinica ... Ho inserito una protesi Polytech Anatomica 275ml Tecnica Dual Plane con incisione sottomammaria Non ho avuto drainaggi ,ho portato la fascia per due settimane più il reggiseno Post-intervento per un mese acquistato in clinica ,per le cicatrici ho usato il cicagel consigliato dal mio Chirurgo Le mie cicatrici sono ancora visibili e la sensibilità è ancora poca ma qui ci vuole tempo non bisogna correre e avere pazienza❤️ del resto sono tanto soddisfatta e molto Felice Baci Jebu

29

Commenti (29)

Hahahah Debora
Quella è l’unica esperienza che mi aveva un po’ destabilizzato all’inizio, ma invece poi no sono rimasta sulla mia scelta.
Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.