9 mag 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Correzione capezzoli introflessi

5 sedi di Mantova, Verona, Vicenza...
Professionale, preciso e serio...tempi di risposta e tempo dell'intervento ottimi, Lo raccomando a tutti !!!

Ho sempre desiderato fare questo piccolo intervento, mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno.

Ciao Michela!
Sono molto contenta che tu abbia risolto in modo relativamente semplice :)
La tua esperienza é utile per molte altre donne che vivono male questa situazione e aiuta moltissimo parlare con chi ci é passato e ha risolto :)
Potresti entrare nel nuovo Forum e lasciare un messaggio anche tu, da qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/capezzoli-introflessi-28

Ciaoooooo
Ciao Michela, che tipo di intervento ti hanno fatto?
Correzione capezzoli introflessi, interventino ambulatoriale, anestesia locale, per nulla invasivo ... Sono contentaaaaaa:)
Ambulatoriale? Quindi una cosa "semplice".... nn temevi che andasse male? Posso chiederti di dove sei?
Si ambulatoriale; era da tempo che mi documentavo e guardavo dove e chi mi ispirasse, in base ai lavori già fatti. Così mi sono decisa!
Io sono a metà tra Bergamo e Milano, ma sono andata ad Affi per la correzione, un oretta e mezza nemmeno da casa, così poi mi sono goduta il Lago di Garda, passata l'oretta scarsa di " operazione"! Che bello;D
È possibile scrivere qui il nome della struttura?
Ciao Nadia, si si...si puó e si deve scrivere tutto! l'obiettivo della comunitá é che sia d'aiuto a tutti :)
Tutto liscio liscissimo! E non hai avuto nessun fastidio neanche dopo? Accorgimenti particolari?
Buongiorno la Clinica San Pietro ad Affi, il dott. Massimo Corso ... Davvero preciso, bravissimo e disponibile.
Piccoli fastidii, nulla di che, medicavo tutti i gg con pomata e chiudevo con garze.
Che belli ora che sono!!! Sono stra felice!!!
Hihihi! E le cicatrici?
Nessuna
Woooow davvero? Che bel lavoro! Rapido e quasi indolore :)
Siiiiiiiiiiiiiiiiii è così:D
Ciao, volevo sapere come hai scovato la clinica... tramite internet? O avevi referenze?

Desiderio realizzato!
Sono passati poco piu' di 40 giorni da quando mi sono rifatta e posso solo dire che oltre all'aspetto fisico la mastoplastica additiva mi ha reso molto piu' sicura,forse anche troppo!:)