26 lug 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

La mia rinascita .... :)

BRAVO , COMPETENTE , CHIARO

Ciao, mi sono operata il 23 gennaio 2018, sono molto soddisfatta e se tornassi indietro lo avrei fatto molto prima senza aspettare tutto questo tempo ....
Che dire , ti cambia la vita , mi ha cambiato la vita, ho molta più autostima, mi sento molto più a mio agio .... non tutti comprendono il fatto di fare un intervento così invasivo e comunque con i suoi rischi per una cosa cosi "futile" , per me è sempre stato un chiodo fisso non mi sentivo donna , notare la prima foto ero piatta! questa cosa mi ha condizionato in tutto, mi vergognavo in qualsiasi situazione , fare una visita anche con dottoresse donne dov'ero costretta a spogliarmi, docce pubbliche (aperte) con amiche di anni, non mi sono mai tolta il costume, ora non più ... Io sono passata da una zero a una 3 coppa B/C a seconda del tipo di reggiseno , ho protesi da 345cc . L'intervento è andato bene il dottore è stato bravissimo ( Dott. Campiglio) , tecnica dual plane, i primi 4 giorno per me sono stati molto duri la pelle e il muscolo faceva molto male in più per me il dormire a pancia in su è stata una tortura (premetto che sono molto suscettibile mi fa senso anche fare il prelievo del sangue ) , comunque ne è valsa la pena lo rifarei assolutamente. Spero che questa mia testimonianza aiuti altre ragazze a fare questo bellissimo passo perché anch'io prima di decidermi ho spulciato mille forum e chiesto a mille persone commenti e opinioni . Rimango a disposizione per qualsiasi domanda :)

Ciao Francesca!! che dire? Risultato PERFETTO complimenti!!! Proporzionatissimo, simmetrico, vicino, fantastico! immagino come sarai contenta ora, hai fatto un bel cambiamento :)
Hai inserito protesi anatomiche? A distanza di 6 mesi dall’interventi le senti già morbide?
Ciao, grazie per i complimenti
Ciao scusa mi sono accorta adesso che manca un pezzo del messaggio che avevo scritto, cmq ho protesi tonde e sono molto morbide anche il chirurgo si è stupito del risultato e della morbidezza dopo così poco tempo grazie :)
Ciao Francesca! Benvenuta e complimenti per lo splendido risultato!

Se desideri pareri o consigli sul post, ti aspettiamo anche nella nostra fantastica community! https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

A prestissimo!
Grazie
Ciao francesca!! Splendido risultato davvero!!! Ti stanno benissimo. Come stai ora? Come hai affrontato i primi giorni post intervento? Come ti gestivi ? Movimenti?.. Io mi opero a settembre.. aiutoooo che emozione
Splendida francesca! risultato meraviglioso!
Ciao :) grazie mille!!
Ora sto bene il seno è sempre più morbido. Faccio una premessa è una cosa fattibile tutto passa e dopo tutto sarai contenta e felicissima ogni convalescenza è a sé è molto personale non tutte reagiamo allo stesso modo quindi ammetto che i primi 4 giorni per me sono stati molto pesanti non riuscivo a muovere le braccia, la pelle e il muscolo faceva molto male, la fascia che ho tenuto in questi gg era molto stretta quasi da mancare il respiro e in più per me è stato un problema dormire a pancia in su perché non ci dormivo mai e quindi non ero abituata e ovviamente non completamente stesa ma con la schiena appoggiata allo schienale. Ho fatto la convalescenza a casa dai miei che mi hanno aiutata giorno e notte ad alzarmi spostare cuscini, anche perché la prima settimana l'ho passata completamente a letto e stare tutto il gg nella stessa posizione mi faceva malissimo la schiena e le gambe. Ho avuto la fortuna di avere un'amica che si è operata un anno fa e le chiedevo qualsiasi cosa, ogni dolore che sentivo o cambiamento lei mi tranquillizzava con la sua esperienza, mi sono ritrovata in tutte le fasi di guarigione, per me è stata fondamentale perché un gg senti il seno più duro un altro solo il sinistro o viceversa oppure uno era più gonfio dell'altro ecc.. tutte cose normali..
Io dopo una settimana ho incominciato ad alzare abbastanza bene le braccia ma niente pesi, sono tornata a lavoro (faccio l'impiegata) dopo 15 gg e ho iniziato con piccoli pesi, i dolori veri li ho sentiti per due settimane poi solo fastidio dopo 5 mesi ho ripreso lo sport su consiglio del chirurgo, dopo 2 mesi ho iniziato a dormire sul lato e dopo 5 a pancia in giù, oggi ho ancora piccolissimi fastidi quando ho il ciclo o faccio movimenti strani che nn faccio mai ma è tutto normale.
Ripeto è tutto soggettivo la mia amica dopo 2 mesi ha ripreso lo sport dipende dal tuo corpo :) cmq stai tranquilla magari per te sarà meno doloroso e poi pensa che tutto passa ed è un "dolore" per una cosa che ti renderà felice e credimi sarà così e se tornassi indietro lo avrei fatto anni anni fa, cmq quando sarà il tuo momento se vorrai farmi qualche domanda ti risponderò molto volentieri :) :)
Grazie :)
Vorrei ringraziarti ... Francesca sto imparando moltissimo dalla tua e dalle altre esperienze :-)))))) E complimenti per il risultato!
Grazie mille Francesca della tua risposta, sei stata molto chiara..hai reso l'idea.. certo il post è il tuo corpo che guida un po' tutto ed è diverso per ogni persona.. sono convinta che ne valga certamente la pena. Io parto da qualcosina più di te..ma non molto...intanto grazie ancora .:) ti auguro buon proseguimento .. il mio giorno sarà tra 1 mese e mezzo..
Salve a tutte! sono nuova ... ho 18 anni e vorrei proprio operarmiiiiii .. anche se in casa storcono il naso ... io, da quest'estate lavoro quasi esclusivamente per mettere da parte i soldi e potermi operare ... voglio una quarta .... non meno ... vediamo se ci riesco !!!!!!! Non so quasi niente!
Ciao Francesca sei davvero bella hai avuto in bellissimo risultato 😊
Ciao Francesca!
Splendido risultato!
Come va dopo un anno e mezzo dall'intervento?
Ciao, dopo un anno tutto molto bene, non ho più nessun fastidio e le sento mie come se fossi sempre stata così :)
Complimentiiiii!!!!bellissimooooo...
Wowwww
Che marca di protesi hai?
Ciao grazie :) la marca non me la ricordo, cmq una delle più usate appena trovo i doc te la scrivo :)
Con chi ti sei operata e che taglia porti adesso
Ciao dott Campiglio e porto una terza piena
È venuto davvero benissimo ma d’altronde è l’intervento più facile. Su un letto piatto basta inserire le protesi da un piccolo taglietto!
Grazie :)
Ciao Francesca!
Come stai?
Aspettiamo di sapere come va dopo un anno dall'intervento!
Ti va di aggiornare il tuo blog?
😘
Ciao il tutto quanto è costato ? E soprattutto quanti giorni hai fatto di degenza grazie!
Ciao l'ho pagato 8000 euro circa in clinica un giorno e una notte ma in realtà potevo uscire il giorno stesso
Comunque la prima foto è quella di un uomo! Notate le braccia!
Ahahhahahahaha grazie per il compimento ma no non è la foto di un uomo, sono proprio io
Anche io l' ho pensato....pure l'addome
Bellissimo risultato Francesca !!! Stai da dio !! Ho bisogno per favore di qualche info sul dott Bove... sono così entusiasta e leggo commenti non belli su lui e mi sto un po’ “ smontando “ non sono pratica e non so come rendere più pubblico questo mess.. grazie di cuore a tutte
Ciao Alicemali!
Ti sei già operata?
Ciao Debora!! Non ancora ! Mi opero a giugno ! Fatto la visita dal dott Bove ! Uomo dottore e persona stupenda! Assolutamente la mia scelta è per lui!! Simpatico dolce sa ascoltarti e consigliarti ! Lo stra consiglio !
Sono felice che tu abbia trovato il chirurgo ideale per te 😊
Hai la data o è ancora da fissare?
Eccomi scusa se ci metto un po’ a rispondere ma non capisco bene come funziona questo “ social”.. data fissata !!💪🏼💪🏼Emozionata da matti!! 25 giugno !!
Tranquilla Alice!
Perfetto già hai la data 😍
Hai già parlato del tipo di protesi che inserirai?
Certo !!! Le aveva li, me le ha fatte vedere e toccare !! Meravigliose! Anche il mio ragazzo le “ palpava “ MORBIDISSIME , naturalissime 😍😍, ultima generazione , garantire a vita ( ovviamente a discrezione , ) nel senso che se tra 30 anni per cambiamenti fisici ecc uno non se le vede più bene come forma o dimensione si rifà il Seno, in caso contrario si tengono per sempre ! Poi ora non ricordo bene come si dice , una cosa tipo anti-rottura ecc credimi tutto eccezionale, lui TOP❤️
Che protesi inserirai? Quanti cc?