Mi faccio il Regalo di Compleanno! ✌✌✌ e sará ...

28 apr 2017 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Che cambiamento incredibile !

Domani è una settimana esatta che sono stata operata ! Da una prima sono passata a una terza stasera le ho viste dopo 6 gg di bende e cerotti e dolori ! Sono dure come il marmo ma già belle .... sono sicura che tra un paio di mesi saranno bellissime !!!!

Questa foto è di oggi dopo 8 gg
Bel risultato!! :-)
grazie!! ora è passato quasi un mese sono molto piu morbide
Manda foto aggiornate sono bellissime K taglia hai raggiunto?
Ciao che bel lavoro stai benissimo
Ciao Ragazze!
Grazie per la vs esperienza.
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
e
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!
È passato quasi un anno dal mio intervento
Il seno é molto morbido e molto naturale
Sono molto soddisfatta
Ciao Anna12345, grazie per il tuo aggiornamneto! Prima che ti dimentichi (e che mi dimentichi anche io!)i vorrei chiedere anche a te di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le infon salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Quanti cc hai inserito?? Che taglia hai raggiunto??
2 mar 2017 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mi faccio il Regalo di Compleanno! ✌✌✌ e sará ...

Per i miei 35 anni mi regalo un nuovo decoltè! Sono mamma di una bimba di tre anni e mezzo e il 21 aprile farò l'intervento....protesi eurosilicone anatomiche , 280 CC impianto sottofasciale,anestesia locale con sedazione, day hospital alla clinica BLUMAR a milano che paura!!! la cosa che temo di piu è il post operatorio avendo la piccolina e dovendo rientrare dopo una settimana al lavoro ( lavoro in proprio) Mi date supporto ❣️ ???

Ciao Anna,
benvenuta su Guidaestetica.it :っ)
Siamo tutte con te ლ(╹◡╹ლ) Da che taglia parti?
Un consiglio, dai un'occhiata anche al nostro Forum al seguente link https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva Vedrai che il confronto con le forumine ti sarà anche lí di grade aiuto ;-)
Ciao ! In bocca al lupo ! Io non ho fatto ancora nulla per ora dopo l estate sarà .. però vedrai andrà per il meglio ..fai solo mastoplastica? Leggendo molte esperienze una settimana e un po poco per rientrare a lavoro e se sei in proprio se puoi datti ancora qualche giorno .. anche io son mamma come te di una bimba tre anni e il fatto che i primi giorni non puoi quasi muoverti mi spaventano un po cioè con i bimbi non sarà per nulla facile .. ma sicuramente ti farai aiutare ;)
Che bel regalo che ti fai! Brava! Ma la piccola quanti anni ha?
La mia bimba ha tre anni e mezzo ! Ho un po' paura per la gestione ma ho il papà e la nonna che mi aiuteranno !
Certo la paura sta salendo
Ciao Anna! Che cucciola la tua piccola...è un'etá fantastica quella ma sicuramente anche un'etá dove hanno tanto bisogno di attenzioni...Io non credo nelle casualitá, ma diciamo che "per caso" ho incontrato questo articolo proprio su come spiegare gli interventi chirurgici ai bambini. Spero ti sia utile! UN abbraccio https://www.guidaestetica.it/articoli/actualidad-sobre-medicina-estetica/come-spiegare-gli-interventi-ai-bambini
Ma che bello micia anche io farò in teoria l intervento quando avrà tre anni mezzo però non capiscono molto alla loro età così piccini .
...peró comunque spiegargli le cose secondo l'articolo è sempre molto importante...
Dipende molto dall età non penso che a tre anni se gli dico a mia figlia che mi rifaccio il seno può capire . OvVio che bisogna spiegare sempre tutto ma con la giusta età ;)
Un'amica ha una figlia della stessa etá della tua e si è operata. Premetto che penso che ogni situazione sia un mondo a parte, ma effettivamente era molto in crisi perchè la bambina era come se le chiedesse piú attenzioni del solito. Ovviamente la mia amica non poteva prenderla in braccio etc...e finchè non le hanno spiegato con le giuste parole che mamma non poteva perchè stava un po' male, non si è calmata...A che taglia arriverai con le 280 Isabella?
Io ho una 2 svuotata quindi arrivo a una terza piena X ha detta della dottoressa ,troppo Grande non mi piace e poi pesa ;) ora sono uscite nuove protesi di ultima generazione b LITE si chiamano che pesano molto meno rispetto alle standard sarebbero davvero ideali però ancora non le usa quasi nessuno devono ancora esser utilizzate da tutti i chirurghi
Sicuramente anche io dirò alla mia che non posso prenderla in braccio perché ho la Bua ma che ho rifatto il seno non lo capira hihi. .e pesa pure lei sui 15 kg
Non penso sia facile la mia poi pesa 18 kg diciamo che non è un fuscello ! Ma le dirò che la mamma ha la bibi e le farò vedere i cerotti. Mio marito e le nonne mi hanno detto che mi aiuteranno
Sicuro ci vuole aiuto per tutto i primi giorni mi hanno detto io ho solo Mia mamma .
Come va Isabella?
Eccoci ci siamo quasi ragazze ! Venerdì mattina tocca a me
Anna! Che bello!!! Come ti sei organizzata allora con la piccola? Te la tengono le nonne? E tuo marito come la sta prendendo?
A che ora entri in sala operatoria?
Allora la piccola va dalla nonna a dormire giovedì sera la porta a scuola materna e alle 4 la va a prendere l altra nonna poi alle 18 mio marito la va a prendere e sta a casa con noi .
Io devo essere in clinica alle 7.30 sarò la prima ad entrare alle 8.30 entrerò in sala .
Me la sto facendo sotto
Ciao cara, allora come è andata? Ho appena letto che avevi l'intervento il 21, 2 giorni fa, come stai?
Ciao ! Sto abbastanza bene un po' dolorante ma sopportabile ! Molto annoiata perché sono bloccata a casa senza poter fare nulla ! Giovedì tolgo i cerotti r bende e vediamo
ciao cara in bocca al lupo per domani!
Speriamo siano belle !!! Non vedo l ora di vederle
Ciao Anna12345! Come stai dopo tutto questo tempo?
Grazie ancora per per aver condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento).
Quando puoi poi, ti chiederei di rispondere a queste domande per potere dare, a chi visita la tua esperienza, le informazioni principali di prima mano:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao a tutte !! È passato quasi un anno dalla mia masto è la rifarei domani sono felicissima !!!vi metterò a breve qualche foto
Comunque sono stata operata in sedazione profonda ( no anestesia totale) taglio sotto mammario, protesi sottofhiandola marca eurosilicone anatomiche , a destra 210 cc a sx 230 cc ( erano asimmetriche ) non ho avuto drenaggi !!! Pagato in tutto 7000€ compreso visite pre e post operatorie ! Operata alle 11 del mattino dimessa alle 16 ! Se avete altri dubbi chiedetemi pure !!!!
Anna dove posso vedere delle foto?