21 lug 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi in dual Plane

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

Ciao a tutte finalmente il 23/04/2022 si è avverato il mio sogno. Mi sono operata di mastoplastica additiva. Ci ho messo qualche anno per convincermi perché tutti erano contro questo mio desiderio, ma essendo completamente piatta , mi sentivo a disagio. Ho trovato il Dottor Nunziata Vincenzo su Guidaestetica e poi ho iniziato a seguirlo sui social. Mi ha trasmesso fiducia già dalle prime volte che ci ho parlato. Abbiamo fissato una prima visita a Nola e finalmente deciso la data dell'operazione. La paura era tanta, ma la voglia di vedermi donna superava tutto. L'intervento è andato benissimo, non mi sentivo per niente intontita nonostante l'anestesia generale. Abbiamo scelto assieme col dottore delle protesi ergonomiche 340 in dual Plane , effetto super naturale. In partenza avevo un seno asimmetrico e tuberoso, adesso non si nota nulla e indosso una terza Coppa B. Sono rimasta contentissima, risceglierei il Dottor Nunziata altre 1000 volte, ve lo consiglio!

Le foto sono prima, dopo 1 mese e ora a 3 mesi.
Ciao stella! Che bel seno complimenti!!! E che cambiamento spettacolare!! Io sono a 6 giorni dall'operazione, volevo chiederti dopo quanto tempo sono scese? E adesso sono morbide? Quando cammini si muovono? Graziee
Adesso a 3 mesi si stanno un po' ammorbidendo, ma non mi muovono tanto, leggermente. Sono perfette 😍
Ciao Stella complimenti bel seno e bel cambiamento!! Ottima scelta.

Ciao minul tu con chi ti sei operata? Grazie
😘😘
Grazie mille 🙏
Ciao Mili io a Brescia clinica Manzoni, sono molto contenta! Anche se me le vedo ancora enormi... spero che si sgonfino, con il reggiseno sportivo mi trovo a mio agio perché da vestita non si vede nulla, ed era quello che volevo... tu?
Ciao Minul mi fa piacere che sia andata tutto bene. Io sono di Napoli e sono indecisa a chi rivolgermi.. non sai come mi sento, nel voler essere operata ma non saper da chi. Ho paura per l'operazione.. soprattutto per il post, é sopportabile?
Ciao io ti consiglio di fare una consulenza con il dottor Nunziata Vincenzo fa studio a Nola. È bravissimo
Grazie stella, ne ho sentito parlare anche io del dottore nunziata, ma sono ancora dubbiosa.
Se puoi e se ti va mi farebbe piacere che mi descrivessi tutto il tuo percorso con il dottore, la durata dell' intervento, il pre e post operazione, le tue sensazioni ecc. Per me é molto importante parlare con qualcuna che ha già effettuato l'operazione con il dottore al quale sono interessata. Ti ringrazio anticipatamente
Certo! Allora il giorno prima ero molto agitata, ho dormito poco. La mattina a digiuno dalla mezzanotte mi sono recata in clinica alle 8, mi hanno dato la camera, ho firmato un paio di consensi, consegnato la cartella con tutte le analisi ed è venuto il dottore per prendere le misure. sono entrata in sala operatoria verso le 9 circa, mi hanno fatto l’anestesia e dopo non ho visto più nulla, mi sono ritrovata su in camera alle 11 e 30 se non erro. Alle 2 già stavo seduta. Le infermiere sono state bravissime mi hanno aiutata a fare tutto. Il dottore è venuto a controllare più volte in camera. Poi alle 19;30 mi hanno dimessa e sono rientrata a casa. Il post è stato un po' bruttino, per il fatto che non potessi muovermi e fare sforzi. La prima settimana un po' di più perché non ero abituata a dormire a pancia in su, infatti sono stata seduta sul divano 🙆🏼‍♀️ così per 2 settimane senza prendere pesi, non potevo fare nulla, già dopo 20/22 giorni riuscivo a vestirmi lavarmi e cucinare. Ti dico che però mi sono volati e dopo un mese dall'intervento sono andata in vacanza! Ora me le sento mie, un effetto naturale e morbide al tatto
Ciao Mili a Napoli c'è il dottor Domenico Campa che secondo me è molto bravo! Vedo i suoi lavori sui social e mi piacciono molto! Potresti provare a fare una visita con lui! Io avevo molta ansia e paura prima di fare l'intervento ma poi mi sono detta che prima o poi nella mia vita l'avrei fatto quindi mi sono buttata... il post operatorio è dura per i primi 3-4 giorni poi è tutto un miglioramento ed è davvero emozionante!
Grazie Minul per i tuoi consigli. Posso solo immaginare la tua felicità.
Ma come mai hai deciso di operarti a luglio ? Io pensavo che era sconsigliato, anche perché dovresti sacrificare le vacanze
Perché lavoro con i bambini e a settembre ricomincio.. quindi a luglio è perfetto perché ho più di un mese e mezzo per riprendermi con tutta tranquillità, ho sacrificato un'estate ma va bene così, mi rifarò l'estate prossima!
Hai fatto benissimo! Quando ti va posta qualche foto del risultato. Un bacione 😘😘
ciao scusa ma dove hai la cicatrice?
Ciao, inframammaria