28 ott 2019 · Aggiornamento: 21 set 2023

Finalmente la mia femminilità con la mastoplastica additiva

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Professionale, schietto, un dottore alla mano, a portata di paziente

Dopo un dimagrimento di oltre 15 kg, il seno è stato la prima cosa che ho perso, nonostante i kg persi mi sentivo a disagio con me stessa in quanto mi sentivo per niente donna e femminile... navigando sui social mi sono imbattuta nel prof. Del Gaudio, ho prenotato la visita e dopo un mese mi sono sottoposta all'intervento. Non ho consultato altri chirurghi dato che da subito mi ha trasmesso positività, sicurezza... mi sono quindi sottoposta alla mastoplastica a Firenze il 5 settembre. Ho chiesto al dottore un seno proporzionato al mio fisico senza avere richieste di taglie. Mi ha impiantato le Nagor extra profilo 270 cc sottomuscolo,ho un torace piccolo (70cm). Partivo da una prima scarsa e a oggi dopo circa due mesi,ho la 3B. Ho indossato per un mese fascia e reggiseno contenitivo, oggi ho un normale reggiseno senza ferretto e faccio dei massaggi per ammorbidire il seno. Il post operatorio un po' difficile avendo fatto sottomuscolo. Ho avuto ottima assistenza dallo staff del dottore. I movimenti ad oggi sono tutti possibili... se potessi tornare indietro rifarei l'intervento... qui il mio seno oggi... non ho la foto del prima

Belleee... Anche io ho una 1 scarsa.. Busto piccolo.. 70 cm sottoseno... Quindi per averlo cm il tuo. Dovrei scegliere 270 vvmax profilo di quanto sarebbe 4 o 5... Mi piacerebbe molto una 3B... E sottomuscolo per via della poca pelle immagino... Per la struttura piccola... Ma fa male??
Sarebbe 5 dipende dalla marca della protesi pure...sottomuscolo per via della pelle si, altrimenti come le avrei rivestite?! Fa male cosa in particolare?
Oook giusto non ci avevo pensato..no se tipo dolori al petto forti o sopportabili.. In quanto tempo sei riuscita a tornare alla vita di sempre senza problemi
Avendo fatto sottomuscolo il post è più doloroso ma fattile, si supera, io giovedì mi sono operata domenica guidavo
Ciao Rosanna e benvenuta nella Community!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Che bene che già guidavi dopo appena 2 giorni dall'operazione. postoperatorio superato alla grande!
Passa anche a confrontare i risultati in questo topic:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Come lo noti il seno adesso? Si è ammorbidito?
Si ammorbidito rispetto l'inizio ma non del tutto ovviamente
Si, poco a poco vedrai come cambieranno e avranno un aspetto più naturale 😊
Che marca di reggiseno postoperatorio hai usato?
Revee
Ti sei trovata bene?
In questo topic parlano dei reggiseni post mastoplastica, se ti va vai a dire la tua 😉:
Si mi sono trovata bene
Ciao..complimenti il tuo seno è bellissimo, il dottore ti ha inserito i drenaggi?
Ciao Lory!
Quando ti operi?
Ciao Rosanna, anche io ho un torace piccolo di 72 e sto' decidendo di operarmi con il fott. Del Gaudio. Lui è disposto a mettermi le magie lisce, tonde da 290.. io ho paura che mi vengano piccole! Cosa puoi dirmi del dottore e della tua esperienza? Hai raggiunto una terza piena con quelle che ti ha messo? Sono lisce o testurizzata e che chearca sono? Quante domande! 😂
Ciao Merygrezy!
Il Dott. Del Gaudio è presente nel portale, se entri nel suo profilo potrai trovare le raccomandazioni e leggere le esperienze di altre utenti, ti passo il link:
Quando vorresti operarti?