Avevo molta paura di affrontare la rinoplastica, tante paranoie e tanta ansia pensando a come sarebbe stato dopo, il dolore del post operatorio,...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Siena (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da Vaniii. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Vaniii. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Vaniii su Dott.ssa Anna Brafa
Una dottoressa professionale ma che allo stesso tempo ha un atteggiamento confidenziale che ti porta a non avere nessuna vergogna ed a sentirti libera di esprimere i dubbi e le incertezze tipiche di questi tipi di interventi. Dopo l'operazione si è dimostrata presente ed attenta. La consiglio vivamente.
A distanza di 8 giorni dall'intervento devo dire che va sempre meglio, riesco a vestirmi da sola tranquillamente, a cucinare etc. L'unica cosa che non faccio è alzare i pesi e pulire in maniera approfondita. Scrivo questo perché credo che per una donna siano informazioni utili, ovviamente la ripresa è soggettiva ma io posso dire con convinzione che sia un intervento che, nonostante mi spaventasse molto, rifarei subito.


Venerdì 23 Marzo mi sono sottoposta all'intervento di MASTOPLASTICA ADDITIVA, innanzitutto tutto voglio raccomandare la mia dottoressa Anna Brafa, una professionista eccellente. Sono entrata in sala operatoria alle 8:20 e alle 9:20 ero già in stanza, l'anestesia era generale e non mi ha dato fastidio, alle 13 mi hanno portato un po' di te' e pavesini ed alle 14:45 sono riuscita ad andare via. La sensazione per me non era dolore ma più una forte pressione sul petto e un po' di bruciore dovuto dai drenaggi. Le prime due notti sono state impegnative, non sono riuscita a dormire e non riuscivo ad alzarmi da sola o a stare sdraiata, ma già da questa notte e quindi la 4° notte mi sono sentita meglio, oggi sto molto meglio e sono andata a levare drenaggi e la fascia e finalmente le ho viste! Come tipo di intervento ho fatto sottomuscolo, ho inserito allergan rotonde 325 e 345 cc poiché c'era molta differenza tra i due segni.

Sto per realizzare un sogno, tra poco più di una settimana mi sottoporro' all'intervento di MASTOPLASTICA ADDITIVA, tutto è pronto, un po' di ansia c'è, ma il desiderio di avere finalmente un seno supera ogni paura! Sono almeno 10 anni che non mi sento bene con il mio corpo poiché il seno non è mai cresciuto e questo mi ha sempre condizionata. Il 23 marzo è il giorno prescelto... Spero che vada tutto bene e che potrò sfoggiare un seno degno di questo nome.







Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo molta paura di affrontare la rinoplastica, tante paranoie e tanta ansia pensando a come sarebbe stato dopo, il dolore del post operatorio,...
Leggi di più



Ultimi miei esperienze risolvere problemi con occhiaie facevano creare problemi ancora piu grossi creando il gonfio terribile. Trovare dottore...
Leggi di più

Ho tolto un piccolo neo benigno che avevo sul fianco e che mi dava un po fastidio in estate. Tolto con tecnologia plasma o plexr per non lasciare...
Leggi di più
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.