Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva

Paziente: Mony93

Milano (Città)

Effettuato da Dr. Paolo Montemurro presso il Varese.
Dr. Paolo Montemurro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Mony93. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

8 set 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mi sono rivolta al Dottor Montemurro due anni fa per ricevere informazioni riguardo. Un intervento di mastoplastica additiva, avendo io un seno molto piccolo (quasi inesistente), che mi procurava un senso di disagio e mancata autostima. Il dottore mi ha subito illustrato le soluzioni a questo problema estetico, proponendomi un intervento di mastoplastica additiva che si adattasse alle mie esigenze, alle mie forme e con un effetto assolutamente naturale ed armonioso, senza eccessi. Ho deciso quindi di sottopormi all'intervento chirurgico ed il Dottor Montemurro e tutta l'equipe sono stati estremamente gentili, professionali, scrupolosi durante tutto questo percorso, dall'intervento ai controlli post-operatori. Il risultato è a dir poco stupendo, oltre ogni mia aspettativa! Non avrei potuto desiderare di meglio! Il mio nuovo seno mi ha restituito un senso di femminilità e fiducia ed è stata veramente la scelta migliore che potessi fare. Non finirò mai di ringraziare il Dottor Montemurro per l'eccezionale lavoro, per la straordinaria professionalità, la chiarezza e gentilezza che mi ha sempre dimostrato. Monica

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mi aspettavo un miglior risultato
Ho fatto 10 sedute di cavitazione pensando di risolvere completamente il mio problema ai cuscinetti culotte de cheval. Purtroppo ho avuto sono una maggiore compattezza della pelle ma senza eliminare l'accumulo adiposo.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.