28 set 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Sostituzione protesi post rotazione

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Consiglio assolutamente il Dott. Delfino perché è bravissimo, se potessi dare un voto darei 10 e lode.

Era da parecchio che dovevo fare la sostituzione protesi perché le mie anatomiche si erano girate.

Così ho incontrato il Dott. Delfino che è stato molto gentile e mi ha spiegato tutto, il motivo del mio problema e perché mi raccomandava l’intervento con impianti non a goccia. Se dovessi tornare a 15 anni fa non rifarei l’intervento, ma ormai per non rimanere col seno svuotato dopo la rimozione ho deciso per la sostituzione.

Devo dire che dopo una settimana dall’intervento, tolte le fasciature, stavo già bene, dopo un mese benissimo e sono davvero felice del risultato raggiunto. Come da prima ho una cicatrice piccola del taglio attorno l’areola, non si vede niente. Il seno si è ammorbidito e ho recuperato la sensibilità.

Il mio percorso chirurgico è stato molto sereno, mi sono sentita in ottime mani e ho riscontrato delle migliorie rispetto a quello precedente affrontato con un altro chirurgo. Ora con le protesi tonde posso dormire anche sul fianco perché non si girano più.

Ciao Fiordaliso64 🙃 benvenuta nella community!
Hai proprio ragione, è importante incontrare un chirurgo che sappia spiegarti e motivarti la scelta della protesi. Hai scelto le Polytech? Quanti cc?
Se ti va passa nel gruppo di Settembre per consigli alle ragazze che hanno appena fatto l'operazione 👇🏻
Ciao Laura, si Polytech 360cc
🤗