ciao a tutte ragazze! oggi ho effettuato dal chirurgo la visita a un mese dall'operazione! va tutto bene per fortuna.. mi ha dato dermatix per...
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Sostituzione protesi mammarie ha un prezzo medio di 3.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 100% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Dott. Sergio Delfino
Consiglio assolutamente il Dott. Delfino perché è bravissimo, se potessi dare un voto darei 10 e lode.
Era da parecchio che dovevo fare la sostituzione protesi perché le mie anatomiche si erano girate.
Così ho incontrato il Dott. Delfino che è stato molto gentile e mi ha spiegato tutto, il motivo del mio problema e perché mi raccomandava l’intervento con impianti non a goccia. Se dovessi tornare a 15 anni fa non rifarei l’intervento, ma ormai per non rimanere col seno svuotato dopo la rimozione ho deciso per la sostituzione.
Devo dire che dopo una settimana dall’intervento, tolte le fasciature, stavo già bene, dopo un mese benissimo e sono davvero felice del risultato raggiunto. Come da prima ho una cicatrice piccola del taglio attorno l’areola, non si vede niente. Il seno si è ammorbidito e ho recuperato la sensibilità.
Il mio percorso chirurgico è stato molto sereno, mi sono sentita in ottime mani e ho riscontrato delle migliorie rispetto a quello precedente affrontato con un altro chirurgo. Ora con le protesi tonde posso dormire anche sul fianco perché non si girano più.
Consiglio assolutamente il Dott. Delfino perché è bravissimo, se potessi dare un voto darei 10 e lode.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
ciao a tutte ragazze! oggi ho effettuato dal chirurgo la visita a un mese dall'operazione! va tutto bene per fortuna.. mi ha dato dermatix per...
Leggi di piùHo effettuato una rinoplastica aperta con il dott. Antonacci in data 05/06/2023, ho deciso di sottopormi a questo intervento chirurgico sia per problemi respiratori (durante il sonno e durante l'attività fisica) ma anche perché non mi trovavo...
Leggi di piùHo 42 anni e da sempre ho avuto il disagio del seno. Vergogna a mettere il bikini, canotte o magliette troppo scollate, questo mio malessere mi ha portato, con il passare degli anni, sempre più a chiudere le spalle per cercare di nascondere...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.