10 set 2018 · Aggiornamento: 26 ott 2018

Chi l’ha detto che non sono le tette a fare la felicità???

Disponibile, gentile, attento, capace di mettere la paziente a propio agio, reperibilità 24h.

Fatelo, non abbiate paura, niente vi renderà più felici, se è questo quello che volete!!! Io partivo da una piccola prima e ho raggiunto una 3B! Dopo tanti anni di disagio, finalmente mi sento bene! Il 3 agosto, ho inserito una 325cc in dual plane rotonde della Mentor, passando dal capezzolo!! Mi ha operata il Dott. Davide Forcellini di San Marino, presso la clinica privata DOMUS MEDICA di San Marino! Ho passato la prima notte in clinica e sono tornata a casa senza drenaggi e con il reggiseno sportivo! Ho seguito tutte le indicazioni del chirurgo, antibiotico, antidolorifico, integratore, creme, massaggi, tutto e ad oggi il risultato non è ancora il definitivo, ma mi piacciono già e sono più belle ogni giorno che passa! Non mi pentirò mai di questa scelta, anzi peccato non averlo fatto prima!!

Pazzesco il cambiamento!! spero anche a me presto scnederanno e diventeranno piu porgenti come le tue ...