16 gen 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler Dr. Luca Zattoni Finalmente ho il lato B che ho sempre sognato!!

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Grazie dottore sono felicissima di essermi affidata a lei per fare il filler ai glutei! non vedo l'ora che sia estate per poter mettere il costume!

Ciao a tutte!! finalmente mi sono decisa e ho realizzato con il mio dottore il mio sogno! avere un bel lato B alto e sodo! era un po' il mio punto debole e dopo aver messo le protesi al seno si vedeva tanto che ero piatta li. Ieri in circa una oretta di trattamento e con ben 10 fiale di filler ho ottenuto finalmente il volume che desideravo! con un po' di anestesia è andato tutto liscio e sono molto contenta del risultato che ho ottenuto! oggi poco fastidio e non vedo l'ora che arrivi l'estate!

Ciao Michelsvanessa00 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in piu`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci 😉

un abbraccio

A presto!💛

Filler zigomi - Potenza

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni...