21 feb 2020 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Filler gonfio dopo 7 giorni

Buongiorno, il 13 Febbraio ho effettuato il filler alle labbra , il giorno dopo goffissimo.Il medico mi ha prescritto il bentela n per 4 gg . Dopo 7 gg il labbro inferiore è ancora gonfio sopratutto all'interno , faccio fatica a mangiare e parlare . Secondo il medico devo aspettare perchè il labbro è ancora cosi dovuto agli ematomi , infatti quando mi tocco ho dolore. Ho paura che non si sgonfia oltretutto ci sono dei punti molto turgidi . Chiedo consiglio .

Ciao Angelixa232 e benvenuta in Community!
Dopo il trattamento è normale il gonfiore dovuto, come ti ha detto il tuo medico, dall'ematoma. Ci vorrà un pochino di tempo prima che si riassorba.
Ti passo le esperienze delle ragazze che si sono sottoposte al trattamento,confrontati con loro:
Passa anche in questi topic dove si parla del tema:
Ti consiglio anche di contattare i dottori del portale per chiedere un parere medico:
Fammi sapere come procede!
Ciao Angelica,
Stai tranquilla vedrai che è tutto normale, queste cose sono estremamente soggettive, capita spesso che ad alcune persone si gonfia poco il labbro mentre ad altre ci vuole molto più tempo, ti posso dire che una mia amica ogni volta che rifà il filler si trova nella tua situazione, infatti per 7 giorni cerca di non uscire di casa, poi il labbra ritorna normale e va tutto a posto.
In ogni caso senti il tuo dottore se questo ti fa stare più serena, ma dalla mia esperienza di posso dire che non c'è da preoccuparsi.
Un bacione e ti auguro buona giornata!
Labbra perfetta dopo 6 anni di filler