2 mar 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La serenità ritrovata

E' serio, ONESTO, medico di base molto apprezzato e usa prodotti assolutamente sicuri. I risultati sono sorprendentemente soft e naturali. Consigliatissimo.

Era da qualche tempo che pensavo di farmi fare un pochino di botulino + filler per riempire un po' i segni del tempo. Al tempo stesso avevo molta paura di non piacermi. Sono stata davvero fortunata perché non solo ho avuto dei risultati meravigliosi e naturali ma ho avuto modo di poter conoscere un professionista serio onesto e davvero competente. Risultato? Sembro 10 anni più giovane e in modo totalmente naturale. Tengo inoltre a dire che grazie a lui ho anche perso la bellezza di 15 kg e senza patire la fame (e avendo provato in passato ogni tipo di dieta)!! Gli devo davvero tutto. Ora sono una donna e mamma serena e soddisfatta e questo grazie al dott Accordi. Saluti, Anna

Ciao Anna,
Grazie per essere qui a raccontarci la tua esperienza ლ(╹◡╹ლ)
Il titolo che hai scelto è azzeccatissimo :-)
Diana chiede consigli proprio al riguardo... Hai voglia di dirle qualcosa? https://forum.guidaestetica.it/filler
Le saresti d'aiuto ;-)
Ma certo!! ☺️ Buona giornata !
Ciao, che bella esperienza...riguardo alla durata del prodotto ti hanno detto qualcosa? Quanto dovrebbe durare?
Ciao, botulino circa sei mesi (a me anche qualcosa di più) mentre filler di acido jaluronico dipende da quale, se ad alto o basso peso molecolare. In media circa 3-6 mesi. Saluti Anna
Ma eri proprio messa male? Hai delle foto del prima e del dopo? Quanto hai speso? Fantastico perdere peso senza sforzi...
Dopo la gravidanza mi sentivo e vedevo grassa oltre che gonfia, e da sola non riuscivo a perdere nemmeno un kg, pur mangiando poco. Con quello stile alimentare che prevedeva inizialmente l'introduzione di proteine vegetali ho iniziato finalmente a perdere peso. Man mano mi sono stati inseriti alimenti 'normali' fino al conseguimento di un corretto stile alimentare naturale. I prodotti costicchiano un po' ma solo inizialmente, poi sempre meno. E' stato il miglior regalo che potessi farmi.. e non ho più ripreso peso poi. No, nessuna foto mi spiace. Ciao! ☺️
Fantastica la dieta a base di proteine vegetali. Anche a me è servita tantissimo per perdere peso! Sei stata proprio brava a prenderti in mano! So che è tanto difficile ...

trattamenti fantastici per il viso !
Volevo che il mio viso fosse più tonico e disteso , rilassato e armonico . Soprattutto con un effetto naturale . Ho provato questo filler con acido ialuronico che ti permette di poter immediatamente vedere un risultato