Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 dic 2022 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva- Dottore Stefano Campa top

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta a giugno 2022 a Juneco di Roma est per fare un preventivo per una mastoplastica additiva e subito mi sono sentita a mio agio. Persone serie, umili gentilissimi e persone davvero affidabili. La signora Elena è fantastica mi ha seguita dal primo giorno che sono entrata a fare il preventivo fino a oggi, se avevo bisogno di qualsiasi cosa appena gli scrivevo lei mi rispondeva subito, davvero è stata super fantastica e gentilissima. Mi ha operata il Dott. Stefano Campa che dire di lui, un Dottore unico, mi ha seguita passo per passo, molto scrupoloso è bravissimo. Dottori come lui che ti fanno sentire a tuo agio è difficile trovarli e io sono stata super fortunata averlo incontrato. Rifarei mille volte l’intervento da lui. Oggi dopo 3 mesi che sono stata operata posso dire che sono super felice, finalmente si è avverato il sogno che desideravo da tanti anni. Quindi se dovete fare qualsiasi cosa affidatevi a loro che sono top e soprattutto al Dott. Stefano Campa 🔝 e la signora Elena. ❤️

5

Commenti (5)

Buonasera, sono prossima ad un intervento di mastoplastica. Il post intervento e' stato molto doloroso?grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buonasera Martina guarda per quanto riguarda la mia esperienza io non ho avuto nessun dolore ne dopo al risveglio dell’anestesia ne durante i giorni. Io sono stata operata di lunedì la sera sono tornata a casa e il mercoledì ho tolto i drenaggi con la fascia che ti mettono quando esci dalla sala operatoria,e poi ho messo subito il reggiseno post operatorio che dovrai portare giorno e notte per un mese. Poi passo per passo te lo spiegherà il dottore che ti opera.
Io ti posso confermare che il Dottore Stefano Campa è davvero bravissimo e soprattutto ti ascolta e ti spiega tutto bene soprattutto è sempre disponibile.
In bocca al lupo e vedrai che dopo l’intervento sarai ancora più felice
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ti ringrazio di cuore per aver condiviso la tua esperienza. Mercoledì tocca a me e spero di poter avere un post operatorio come il tuo! :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Di nulla per così poco. Sii vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla 😊
Se poi mi vuoi far sapere come è andata mi farebbe piacere. Intanto in bocca al lupo e vai tranquilla 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie!! Ti aggiornerò
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.