21 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica eseguita dal dott.Francesco Aji

Dr. Francesco Aji
3 sedi di Padova, Vicenza...
Dopo 20 anni ho deciso di informarmi per effettuare una rinosettoplastica dato che nn respiravo più ma oltre questo volevo modificare il mio naso...ho fatto vari colloqui per me non soddisfacenti, infine mi imbatto nel dott .Framcesco Aji che parlava della rinoplastica meno invasiva senza dolore con la sua tecnica brevettata lui negli anni 90 ovvero tecnica MOOP... andai al colloquio primavera 2019 e già mi aveva conquistato persona umile alla mano puoi chiedergli ciò che vuoi lui ti da tutte le informazioni ....passa qualche mese ...e decido di fare l'operazione al 11/2/2020 cioè 10 gg fa'....il dott... ha mantenuto ogni promessa zero dolore un po' di fastidio per i tamponi e anche nel toglierli i suoi tamponi nn senti niente...oggi ho tolto il gesso ho allegato la foto prima dopo foto dopo solo 10 gg dall'intervento ad oggi sono soddisfatta e felice di aver scelto il dott Francesco Aji.... gelosissima del mio nasino nuovo 😍😍😍

Ciao!! che bello il tuo nuovo profilo! dove ti sei operata?
Vedrai che adesso il naso seppur già bello migliorerà sempre di più!!

Un abbraccio
Complimenti...bel lavoro...come va adesso?
Ciao Faby e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Che bel naso che ti hanno fatto! Stai molto bene!
Ti aggiunta nel gruppo degli operati di rinoplastica del 2020, passa a conoscere i ragazzi e le ragazze e confrontati con loro:
Quali sono i fastidi più grandi del postoperatorio?
Potrei chiedere se la prima visita è a pagamento?
Complimenti!