31 gen 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Donna in rinascita e felice di piacersi

Senza opinioni
più che positiva. Ottimo professionista gentile

Avevo la pelle del volto a chiazze a seguito di un'acne avuta in età giovanile. Ho iniziato il laser CO2 frazionato non ablativo ed ho ottenuto ottimi risultati in 5 sedute. Prima usavo il fondotinta coprente, anche in estate, perché mi vergognavo. Ora in inverno uso un fondotinta leggerissimo e a volte anche senza non mi sento più in imbarazzo. Sono anche ringiovanita. In estate uso solo uno schermo protettivo totale al volto per sicurezza mia, per proteggermi dal sole.
Lo consiglio vivamente e affidatevi ad un ottimo professionista che sicuramente saprà consigliarvi al meglio in base alla vostra situazione

Ciao Nikka! Per caso hai un'immagine della pelle? e quanto hai pagato ha seduta? Grazie mille!
Ho pagato 200 euro a seduta ... qui sono struccata ora . Ho fatto 6 sedute
La vedi la foto
SCUSA MA è LA STESSA FOTO ......DUNQUE??????
Sì! Ora sì! Ma che bel risultato! Hai una pelle bellissima e omogenea! Pensa che sul forum proprio oggi c'è una ragazza che dice di non fare il tuo laser perché si è rovinata!
Ciao Crimi, a Luino c'è il Dr. Stefanoni che mi ha proposto questo laser C02, stavo pensando di farlo, magari lui viene anche a Varese
Forse dipende dal professionista ... io ho fatto il co2 non ablattivo ... mi sono trovata bene e anche il dr meraviglioso ... Maurizio benci
Questo medico dove ha lo studio?
Io vado alla clinica leonardo a Vinci ma riceve anche a Firenze e in altri posti .. ha una pagina web sua ricerca su google e vedrai meglio. .. fammi sapere ! Auguri
Grazie mille! Io son di Varese, vediamo se ci sono opzioni più vicine allora.
Su quella crema non so che dire .. il vantaggio del laser e’ Anche il ringiovanimento oltre le macchie ... non so che dirti io volevo qualcosa in più
No ma dicevo la ragazza sotto che ha commentato parlando del tuo stesso laser!
Ah scusa ... francamente mi lascia perplessa... comunque quando vai devi essere struccata poi sentirai un lieve dolorino ... la seduta dura poco ... esci rossa si il dr ti mette una crema e poi continui con il gentalyn per due gg .. per 24 ore no trucco ... poi a me mi ha dato anche una crema da mettere la sera un preparati galenico che ho fatto fare dal farmacista ... L ho messo fino alla seduta successiva ... la mattina una bella crema idratante e poi puoi truccarti .. ti ripeto io ho seguito alla lettera tutto e i risultati li ho avuti e sono iper felice ...
Beh non sembra niente di così impegnativo se i risultati sono soddisfacenti come nel tuo caso! Chissà cosa è successo a quella ragazza 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
Ciao nikka71! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Passa anche dal forum dove avrai modo di dialogare con la community: https://www.guidaestetica.it/laser-co2-frazionato/esperienze
👍 grazie
Ciao Nikka le tue erano solo delle macchie? volevo capire se il laser Co2 funziona anche per rimuovere cicatrici più evidenti
Le mie prettamente macchie ma che io sappia funziona anche sulle cicatrici ... io ti consiglio di effettuare una visita da un. Serio professionista per valutare la tua situazione 🙂
certo, la farò ma prima vorrei capire quale trattamento è più giusto per scegliere bene
Io mi sono rivolta al dr Maurizio Benci mi era stato consigliato per bravura serietà e onesta dalla mia estetista ... mi ero informata già del laser .. al momento della visita abbiamo parlato di tutte le opzioni possibili in base alla mia problematica e poi una volta poste domande e ricevute risposte ho effettuato la mia scelta .
ok penso che farò così anche io, mi farò indirizzare da un dottore sul trattamento più adeguato :)
Io ho fatto sei sedute a Napoli e da una pelle quasi perfetta ora è macchiata e con segni! Mai più!
non so che dire a me non è successo
sai esattamente che tipo di laser era? per cosa l'hai fatto?
Il Co2 per macchioline lievi del sole, che mi ha creato un buchetto lasciandomi una cicatrice (tipo segno varicella) che il chirurgo ancora non è riuscito a togliermi nonostante si sia impegnato con altri trattamenti e poi diverse sedute di luce pulsata (con il miglior apparecchio a detta di altri esperti dove ho chiesto consulenza e che però ora nn ricordo nome ) Che non solo non hanno migliorato l’aspetto delle micro rughe e delle macchioline Ma che mi hanno fatto sorgere un casino di brufoli (mai avuti neanche in adolescenza)che mi hanno lasciato i segni Ed una macchia rossa anomala che non è andata via più con nulla...Domani devo ritornare dal chirurgo perché vuole recuperare il danno! A tutto ciò mi sono rivolta allo studio di un Prof noto di Napoli centro...Non solo hanno fallito con la mastoplastica additiva costatami un botto e di cui nn sono contenta ma ora anche il viso!!!
mi dispiace Anna, soprattutto se hai un'esperienza negativa alle spalle…. da come ne parli sembra che sono andati per tentativi. sei tornata dal chirurgo?
comunque io sia in inverno che in estate cerco di non esporre il viso al sole e uso una crema a schermatura totale che mi protegge dalla luce...
Laser co2 frazionato non ablativo per segni acne e chiazze
grazie mille! seguirò i tuoi consigli per il sole! chissà cosa sarà successo ad Anna 1892, mi sorprende la sua reazione...
Scusa solo ora ho letto il tuo post?La mia reazione ti sorprende? In che senso? Io ho semplicemente raccontato la mia esperienza, ad oggi la mia mastoplastica fa schifo, con il laser mi hanno rotto un capillare e la macchia rossa è rimasta+ il segno ondulato del buchetto creato con il Co2 ...Ho fatto anche il filler e purtroppo neanche quello è andato bene si è formata una piega sul labbro e nei laterali e non accenna a sparire...Ho sentito 100 chirurghi estetici ma solo affidandosi ci si può rendere conto se una persona è all’altezza o meno.Ad oggi non ho trovato un chirurgo estetico davvero bravo nonostante si facciano pagare tutti profumatamente
Cara ma tu avevi cicatrici o macchie ?
1 macchia scaturita dal laser( probabilmente un capillare rotto che nn rientra) ed una cicatrice al labbro dovuta ad un tatoo fatto male
Cmq io di questi laser non ci capisco niente.. alcuni sono rinati.. altri sono rovinati .. non so. Penso dipenda dalla fortuna, dalla bravura dal medico e dalle proprie caratteristiche epidermiche

Ustione facciale da laser

11 anni fa mio figlio, ora 38enne, su consiglio del suo dermatologo è stato mandato in un centro estetico per trattare una piccola ciccatrice al naso, da dermatite, acne, dicendogli che gli sarebbe stato fatto un drill ??. Li invece il titolare...