31 gen 2019 · Aggiornamento: 1 ago 2019

Donna in rinascita e felice di piacersi

Senza opinioni
più che positiva. Ottimo professionista gentile

Avevo la pelle del volto a chiazze a seguito di un'acne avuta in età giovanile. Ho iniziato il laser CO2 frazionato non ablativo ed ho ottenuto ottimi risultati in 5 sedute. Prima usavo il fondotinta coprente, anche in estate, perché mi vergognavo. Ora in inverno uso un fondotinta leggerissimo e a volte anche senza non mi sento più in imbarazzo. Sono anche ringiovanita. In estate uso solo uno schermo protettivo totale al volto per sicurezza mia, per proteggermi dal sole.
Lo consiglio vivamente e affidatevi ad un ottimo professionista che sicuramente saprà consigliarvi al meglio in base alla vostra situazione

Spero che tutti noi possiam risolvere ciò che ci crea ostacoli nel vivere. Una buona fortuna

Laser CO2 frazionato alla faccia

Volevo togliere le piccole rughe del viso ma avevo paura che si vedesse troppo rossore. Infatti il dottore mi ha spiegato bene che sarei rimasta arrossata e quasi sfigurata per 5/7 giorni. Così ho scelto di farlo nel fine settimana. Adesso è...