Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Laser Frazionato, non sono soddisfatto

Non vale la pena
3 sedi di Cagliari, Olbia-Tempio, Sassari...

Sopracciglia bruciate dal laser frazionato. Una pessima esperienza, consulto di un minuto e mezzo in piedi in uno stanzino dei trattamenti. Trattamento di vivace e laser frazionato per cicatrici viso come lei molto velocemente mi ha consigliato.

Dopo il trattamento, tornato a casa, mi accorgo che la dottoressa mi ha bruciato le sopracciglia a lato del naso. L'intervento è avvenuto il 18 gennaio, oggi le mie sopracciglia non sono ancora a posto, sono andato per sistemare un viso già rovinato dalle cicatrici e sono tornato con le mie sopracciglia più corte e nessun miglioramento del mio viso, è stato solamente una specie di scrub, ma fatto con il laser frazionato, un po di crosticina a sabbiolina che è scomparsa dopo tre giorni portando a zero risultati, Disinteresse, dopo averla avvisata del danno, non si è nemmeno accorta, o non mi ha avvisato in proposito prima che me ne andassi, poi quando le ho telefonato, mi ha detto che il laser non va ad intaccare alla radice il bulbo pilifero e le sopracciglia sarebbero ricresciute. In pratica ho pagato per farmi rovinare le sopracciglia.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.