Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus

Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Veneto, 61, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus
Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus è una struttura dedicata alla Chirurgia Estetica e alla Medicina Estetica con sede a Firenze che offre un servizio di eccellenza in grado di rispondere ad ogni esigenza dei pazienti. Il Direttore Sanitario del centro fiorentino è il Dott. Luigi Di Vito Francesco, medico chirurgo esperto e competente specializzato in Chirurgia dell'Apparato Digerente, il quale coordina un'equipe di medici altamente qualificati, formati nelle più prestigiose strutture universitarie che si tengono costantemente aggiornati mediante la partecipazione a corsi e stage di perfezionamento, in modo che il servizio offerto presso il centro sia sempre al passo con le tecniche chirurgiche e medico estetiche più innovative.

il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus è dotato di tecnologie mediche d'avanguardia, sala operatoria attrezzata, sala di degenza per accogliere i pazienti durante il post operatorio e una sala visite dotata di strumenti diagnostici di ultima generazione, tutti elementi che concorrono a garantire un servizio di alta qualità e la soddisfazione del paziente. Gli ambienti moderni della struttura sono dotati di ogni comfort, pensati e progettati per favorire l'accoglienza ed il benessere fin dalla sala d'aspetto e mettere i pazienti a proprio agio prima di sottoporsi alle visite e agli interventi.

Grazie alla varietà del servizio disponibile, i pazienti possono accedere a terapie personalizzate che includono interventi di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva per viso, corpo e seno, tra cui mastoplastica additiva e riduttiva, sostituzione di protesi mammarie, liposuzione, otoplastica, blefaroplastica, rinoplastica e trapianto di capelli, ai quali si aggiungono trattamenti mirati per la correzione di inestetismi e per prevenire e contrastare l'invecchiamento cutaneo. Tra i trattamenti non invasivi il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus propone: riempimenti con filers, tossina botulinica, peeling, biorivitalizzazione, terapie per contrastare la cellulite e molto altro.

Immagini (5)

Chiedi a Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!