Dott. Domenico Valente

Dott. Domenico Valente Premium

(82 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
7 sedi di Bologna, Cosenza, Firenze... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 7 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 7368
Videoconsulenza online disponibile
WhatsApp
Dott. Domenico Valente Premium
(82 Opinioni)·100% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

Il Dott. Domenico Valente, medico chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo Facciale ed estetica del volto, con esperienza nella traumatologia, negli esiti di trauma e nella chirurgia estetica, partecipa a numerosi corsi in Italia e all'estero per un continuo aggiornamento scientifico e per garantire ai pazienti l'alternativa migliore a qualsiasi problema del volto. Esercita a Firenze ed è socio AICEFF e SIME.

Specializzazioni

Tra i servizi eseguiti dal Dott. Valente troverete:

Chirurgia estetica del viso: blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, lifting, mentoplastica,xantelasmi,lipofilling.

Trattamento di esiti cicatriziali post traumatici,post chirurgici e post acneici: trattamento degli esiti a distanza di traumi facciali (le alterazioni di forma che possono derivare da traumi della faccia), di cicatrici e di deficit funzionali

Trattamenti medici estetici: Acido Ialuronico, tossina botulinica, peeling chimico, radiofrequenza, cavitazione, biorivitalizzazione, lifting non chirurgico con fili riassorbibili,filler dermici, fili di sospensione Silhouette Soft, Criolipolisi e HIFU.

Patologie dell'articolazione temporo mandibolare: dolore localizzato in regione pre auricolare o diffuso a livello dei muscoli masticatori, dolore in regione mandibolare e parietale, rumori articolari in apertura e chiusura, limitata apertura della bocca, cefalea con caratteristiche peculiari e di grado variabile, acufeni.

Riabilitazione endoscopica dei seni paranasali: trattamento di sinusiti,poliposi,patologie delle vie lacrimali, ipertrofia dei turbinati.

Patologie dell'apparato respiratorio: deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati,epistassi nasali recidivanti.

Chirurgia orale: estrazione denti del giudizio (elementi dentari inclusi), granulomi, cisti e neoformazioni del massiccio facciale, chirurgia preimplantare.

Chirurgia ortognatica: correzione delle anomalie dento facciali, correzione di mento sfuggente, trattamento delle OSAS con avanzamento bimascellare.

Ubicazione

Il Dott. Domenico Valente esercita a Firenze, Milano, Bologna e Cosenza.

Possibilità di videoconsulta:

  • Si

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Partita IVA:

  • 06469390485

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • centro specializzato nelle patologie del'articolazione temporo mandibolare dolore localizzato in regione pre auricolare o diffuso a livello dei muscoli masticatori, dolore in regione mandibolare e parietale, rumori articolari in apertura e chiusura, limitata apertura della bocca, cefalea con caratteristiche peculiari e di grado variabile, acufeni.

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Trattamenti principali

Medicina estetica

Lifting non chirurgico con fili di trazione. Gli effetti che tale tecnica produce sono i seguenti: • definizione del contorno del viso • trazione dell'area mandibolare • elevazione delle guance • elevazione e/o trazione dell'area zigomatica • elevazione e/o trazione dell'area sopraccigliare • trattamento del contorno occhi • riduzione delle pieghe nasogeniene • riduzione delle pieghe che dal labbro arrivano al mento • riduzione del sottomento • ringiovanimento e trazione del collo

Dentisti

Chirurgia orale:denti inclusi, chirurgia periapicale (cisti e granulomi),implantologia, rialzo del pavimento del seno mascellare. Chirurgia ortognatica: correzione delle malocclusioni e delle deformità mascellari e mandibolari con miglioramento significativo dell'aspetto estetico e funzionale. Disturbi dell'articolazione temporo mandibolare: rumori articolari,acufeni, deficit di apertura della bocca, dolore facciale, dolore non di origine odontogena.

Chiedi un appuntamento

Opinioni (82)

4.9
82 Opinioni · 100% lo consigliano

Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Valente, presso lo studio di DV Clinic situato a Spezzano Albanese(CS) per effettuare un trattamento filler alle labbra. Medico affabile, gentile, sorridente, chiaro e semplice nelle spiegazioni e di altissim...Leggi di più

Ho contattato il Dott. Valente per dolore temporo-mandibolare. Mi ha immediatamente fornito tutte le informazioni su come procedere dal punto di vista diagnostico e sui vari approcci terapeutici. Gentilezza e professionalità al top!

Sono contentissima del risultato ottenuto per l'intervento di rinosettoplastica effettuato dal dott. Valente; nessun dolore post operatorio e inoltre ho apprezzato la disponibilità del dottore.

Nessun voto
Rinoplastica
Rinosettoplastica ricostruttiva e funzionale a Prato Dott. Domenico Valente

Sono stata operata dal Dott. Valente per un problema di respirazione data da un setto nasale deviato a seguito di una caduta avvenuta circa 10 anni fa. Durante la prima visita avevamo già appurato i problemi respiratori dove risiedevano, ed abbiamo a...Leggi di più

Vedi più opinioni

Qualifiche (1)

Guidaestetica Awards 2020
Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (6)

Vedi più esperienze

Immagini (111)

Video (2)

Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (44)

Problemi dopo settoplastica
Risposta del centro · 1 nov 2022
Buongiorno Erica , il tempo di guarigione è molto lungo e nelle prime settimane è normale respirare male. Continui con lavaggi costanti e segua i consigli del suo chirurgo. Dott. Valente Domenico
Truccarsi dopo la rinoplastica
Risposta del centro · 1 nov 2022
Bisognerebbe sapere quanto tempo è passato dall'intervento. Di solito le mie pazienti si possono truccare dopo 3 settimane dall’intervento. Saluti Dr. Valente Domenico
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (2)

Centri

Florence Medical Center

Florence Medical Center

Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!