Dott. Domenico Valente
Dott. Domenico Valente

Dott. Domenico Valente Premium

(82 Opinioni) ·96% lo consigliano
Dai un'opinione
6 sedi di Bologna, Cosenza, Firenze... Mappa
Risponde in più di 72 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 7368
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Domenico Valente
Dott. Domenico Valente Premium
(82 Opinioni) ·96% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Domenico Valente, medico chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo Facciale ed estetica del volto, con esperienza nella traumatologia, negli esiti di trauma e nella chirurgia estetica, partecipa a numerosi corsi in Italia e all'estero per un continuo aggiornamento scientifico e per garantire ai pazienti l'alternativa migliore a qualsiasi problema del volto. Esercita a Firenze ed è socio AICEFF e SIME.

Specializzazioni

Tra i servizi eseguiti dal Dott. Valente troverete:

Chirurgia estetica del viso: blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, lifting, mentoplastica,xantelasmi,lipofilling.

Trattamento di esiti cicatriziali post traumatici,post chirurgici e post acneici: trattamento degli esiti a distanza di traumi facciali (le alterazioni di forma che possono derivare da traumi della faccia), di cicatrici e di deficit funzionali

Trattamenti medici estetici: Acido Ialuronico, tossina botulinica, peeling chimico, radiofrequenza, cavitazione, biorivitalizzazione, lifting non chirurgico con fili riassorbibili,filler dermici, fili di sospensione Silhouette Soft, Criolipolisi e HIFU.

Patologie dell'articolazione temporo mandibolare: dolore localizzato in regione pre auricolare o diffuso a livello dei muscoli masticatori, dolore in regione mandibolare e parietale, rumori articolari in apertura e chiusura, limitata apertura della bocca, cefalea con caratteristiche peculiari e di grado variabile, acufeni.

Riabilitazione endoscopica dei seni paranasali: trattamento di sinusiti,poliposi,patologie delle vie lacrimali, ipertrofia dei turbinati.

Patologie dell'apparato respiratorio: deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati,epistassi nasali recidivanti.

Chirurgia orale: estrazione denti del giudizio (elementi dentari inclusi), granulomi, cisti e neoformazioni del massiccio facciale, chirurgia preimplantare.

Chirurgia ortognatica: correzione delle anomalie dento facciali, correzione di mento sfuggente, trattamento delle OSAS con avanzamento bimascellare.

Ubicazione

Il Dott. Domenico Valente esercita a Firenze, Milano, Bologna e Cosenza.

Partita IVA:

  • 06469390485

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Studio odontoiatrico

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • centro specializzato nelle patologie del'articolazione temporo mandibolare dolore localizzato in regione pre auricolare o diffuso a livello dei muscoli masticatori, dolore in regione mandibolare e parietale, rumori articolari in apertura e chiusura, limitata apertura della bocca, cefalea con caratteristiche peculiari e di grado variabile, acufeni.

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Specializzazioni

Medicina estetica

Lifting non chirurgico con fili di trazione. Gli effetti che tale tecnica produce sono i seguenti: • definizione del contorno del viso • trazione dell'area mandibolare • elevazione delle guance • elevazione e/o trazione dell'area zigomatica • elevazione e/o trazione dell'area sopraccigliare • trattamento del contorno occhi • riduzione delle pieghe nasogeniene • riduzione delle pieghe che dal labbro arrivano al mento • riduzione del sottomento • ringiovanimento e trazione del collo

Dentisti

Chirurgia orale:denti inclusi, chirurgia periapicale (cisti e granulomi),implantologia, rialzo del pavimento del seno mascellare. Chirurgia ortognatica: correzione delle malocclusioni e delle deformità mascellari e mandibolari con miglioramento significativo dell'aspetto estetico e funzionale. Disturbi dell'articolazione temporo mandibolare: rumori articolari,acufeni, deficit di apertura della bocca, dolore facciale, dolore non di origine odontogena.

Opinioni (82)

4.8
punteggio medio
96% lo consigliano

Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Valente, presso lo studio di DV Clinic situato a Spezzano Albanese(CS) per effettuare un trattamento filler alle labbra. Medico affabile, gentile, sorridente, chiaro e semplice nelle spiegazioni e di altissim...Leggi di più

Ho contattato il Dott. Valente per dolore temporo-mandibolare. Mi ha immediatamente fornito tutte le informazioni su come procedere dal punto di vista diagnostico e sui vari approcci terapeutici. Gentilezza e professionalità al top!

Sono contentissima del risultato ottenuto per l'intervento di rinosettoplastica effettuato dal dott. Valente; nessun dolore post operatorio e inoltre ho apprezzato la disponibilità del dottore.

Rinosettoplastica ricostruttiva e funzionale a Prato Dott. Domenico Valente

Sono stata operata dal Dott. Valente per un problema di respirazione data da un setto nasale deviato a seguito di una caduta avvenuta circa 10 anni fa. Durante la prima visita avevamo già appurato i problemi respiratori dove risiedevano, ed abbiamo a...Leggi di più

Vedi più opinioni

Qualifiche (1)

Guidaestetica Awards 2020
Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (6)

Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 04/07 Martedì 05/07 Mercoledì 06/07 Giovedì 07/07 Venerdì 08/07

Connettiti con noi

Immagini (102)

Video (2)

Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (30)

Botulino massetere per bruxismo
Risposta del centro · 11 gen 2022
Gentile paziente il trattamento della contrattura muscolare e della ipertrofia del massetere si può trattare con una seduta di tossina botulinica. Sono un chirurgo MAXILLO facciale , quindi se dovesse aver bisogno mi contatti pure.
Rinoplastica e durata post operatorio
Risposta del centro · 4 gen 2022

Buongiorno, generalmente serve un periodo di riposo di 7/8 giorni per riprendere l’attività lavorativa. Io utilizzo una tecnica mini invasiva senza tamponi e senza dolore post operatorio con rimozione del gessetto nasale dopo 7/8 giorni. A quel...

Leggi di più
Rinofiller senza risultati
Risposta del centro · 28 dic 2021
Gentile paziente di solito il risultato è immediato. Provi a contattare il medico che l’ha seguita per eventuale ritocco.
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (2)

Centri

Florence Medical Center

Florence Medical Center

Chiedi a Dott. Domenico Valente ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!