14 nov 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva - Protesi nagor 465cc anatomiche

Intervento fatto 48 h fa Stasera ho tolto un attimo il reggiseno e sono rimasta contentissima di osservare il mio nuovo seno. Protesi a goccia come le volevo, profilo naturale, avrò raggiunto una terza abbondante partendo da una taglia zero svuotata da 2 gravidanze. Super contenta ♥️ Qualche dolore oggi ma con antidolorifico tutto sotto controllo!

Ciao diamantina2020😊 benvenuta nella community!

Complimentiiii! Se ti va condividi con noi anche il nome dello sepcialista!

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede! 🥰
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!