4 mag 2021 · Aggiornamento: 28 dic 2021

Hifu a Torino lifting non chirurgico presso Dr. Benoit Menye

Dr Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...

40 giorni fa ho fatto hifu lifting non chirurgico.. Un risultato incredibile senza chirurgia. Ho 41 anni.. Sono troppo felice..Domani torno dal dottore per fare un filler non vedo l’ora. È vero c’è molto da aspettare ma chi bella vuole apparire può attendere. Se volete consigli e foto contattatemi..Grazie dottore lei è un mago

Buongiorno Margie, vorrei ricevere le foto del prima e del dopo. Anche io ho contattato il dottore per il trattamento HIFU… ma abito a Milano e prima di spostarmi su Torino volevo avere certezze e rassicurazioni dai pazienti trattati ! Grazie mille

Hi fu bellissimo lifting non chirurgico

Ciao ragazze ho fatto questo nuovo lifting Non chirurgico. A Torino solo il dottor Benoit c’è l’ha. Ho fatto un sola seduta ed ho avuto un risultato bellissimo. Pelle tirata, bargiglio scomparso. Alla mia età era quello che volevo senza operarmi....