15 dic 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

hifu: Senza chirurgia, opportunità per migliorare il mio viso

II mio ovale del viso ha ceduto da tempo ho provato due iniezioni ma ora ho una cisti sottocutanea. Il dott Pucci, conosciuto recentemente, mi ha indicato come metodica per il problema l'HIFU. Ho provato. Ora devo aspettare, come mi ha detto il dottore, chei risultati sivedano al 100% tra due mesi

Consiglio il dott Pucci Mario per professionalita', chiarezza nelle spiegazioni e gentilezza
Sono contenta di aver superato il timore di provare HIFU, anche se ho sentito un momentaneo dolore, ora aspetto i risultati completi. All' immediato il viso appare più teso, già meno ceduto di prima
Consiglio
Ciao daniela ma era prevista una sola seduta? E quanto hai pagato 1 seduta ?
A me hanno proposto unica seduta con effetto visibile è durata dell effetto 1 anno costo 800€!
Ma leggo sui vari siti che propongono almeno 3 sedute al costo max si 250€ a seduta!
Sono un po’ confusa!!!
Ciao Angimari 😊
hai provato a chiedere un preventivo personalizzato ai medici del portale? Se entri nei loro profili trovi il form per contattarli online, in più puoi vedere i prima/dopo, opinioni e raccomandazioni.
Cosa vuoi migliorare con questo trattamento?
Ciao Daniela e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?

Hi fu bellissimo lifting non chirurgico

Ciao ragazze ho fatto questo nuovo lifting Non chirurgico. A Torino solo il dottor Benoit c’è l’ha. Ho fatto un sola seduta ed ho avuto un risultato bellissimo. Pelle tirata, bargiglio scomparso. Alla mia età era quello che volevo senza operarmi....