Dott. Paolo Di Re

Senza raccomandazioni
Acireale
Il Dott. Paolo Di Re è specialista in Nutrizione Sportiva. Ha studiato Medicina e Chirurgia presso l’ateneo dell’Università degli Studi di Catania, dove si è laureato con il massimo dei voti e con lode nel 2018. Dopo la laurea, il Dott. Paolo Di Re, ha continuato ad approfondire il suo campo di studi, completando non solo la laurea magistrale, ma anche un Master di primo e di secondo livello relativo alla Nutrizione e alla... (Ultrasuoni ad alta intensità Catania)

Dott.ssa Cristiana Duranti

(30) 85% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Catania
Videoconsulenza online disponibile
La dott.ssa Cristina Duranti si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'università "La Sapienza" di Roma, con il massimo dei voti e con lode. Nel 1993 si è iscritta alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Roma. Diplomatasi nel 1999 in Medicina Estetica si è poi specializzata in Radiodiagnostica, Scienze delle immagini, Omeopatia e Omotossicologia. La Dott.ssa Cristiana Duranti esegue... (Ultrasuoni ad alta intensità Catania)

Mastmed

Senza raccomandazioni
Catania
Mastmed è uno studio di Medicina Estetica e Chirurgia Ambulatoriale presente a Catania. Gestito dalla Dott.ssa Stefania Mazzone, medico chirurgo formatosi specificamente in Medicina Estetica, il centro dispone delle migliori tecnologie disponibili per risolvere i problemi di salute e bellezza dei suoi pazienti. I corsi frequentati dalla Dott.ssa Mazzone nel campo medico le hanno fornito tutte quelle competenze tecnico scientifiche per... (HIFUS Catania)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho deciso di sottopormi al trattamento per la comparsa di cedimenti progressivi a livello delle guance , della mandibola e del collo ma non volevo assolutamente trattamenti invasivi.Sul sito ho trovato la d.ssa Benvenuto ,l’ho conosciuta ed ho deciso di affidarmi alle sue mani ed al suo senso estetico.

II mio ovale del viso ha ceduto da tempo ho provato due iniezioni ma ora ho una cisti sottocutanea. Il dott Pucci, conosciuto recentemente, mi ha indicato come metodica per il problema l'HIFU. Ho provato. Ora devo aspettare, come mi ha detto il dottore, chei risultati sivedano al 100% tra due mesi