Dott. Fabrizio Grati

Dott. Fabrizio Grati

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Oriani 9, Olgiate Olona, Varese
Dott. Fabrizio Grati
Dott. Fabrizio Grati
Senza opinioni

Informazioni

Presso le moderne strutture del Dottor Fabrizio Grati sono a disposizione del paziente le migliori tecnologie del settore, utilizzate da un personale medico scelto ed esperto nei trattamenti di medicina estetica. Si può consultare il Dottor Grati per le diverse problematiche legate alla Medicina estetica, di tecniche di ringiovanimento del viso e trattamento di rughe mediante utilizzo di fillers - acido ialuronico- tossina botulinica. Il Dottor Fabrizio Grati si laurea in medicina e chirurgia nel 1990 presso l'Università di Milano, città in cui quindi si abilita alla professione medica. Consegue due master a Parma, uno in medicina estetica e l'altro in laser in odontostomatologia. Lo specialista risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Varese con tessera numero 4579, e allo stesso tempo all'albo degli odontoiatri della stessa provincia lombarda con tessera numero 238. Il Dottor Fabrizio Grati ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

Un importante servizio realizzato dallo studio dello specialista è quello dell'epilazione laser, che è la più attuale e affidabile scoperta che la scienza pone a disposizione di chi desidera eliminare i peli superflui dal proprio corpo, in maniera definitiva. L'obiettivo principale dei trattamenti laser è colpire soltanto il bulbo pilifero, senza danneggiare il tessuto circostante (foto-termolisi selettiva). Basato sull'utilizzo di radiazioni di luce a diversa lunghezza d'onda, il laser determina e colpisce soltanto precisi bersagli tissutali, ossia la melanina che si trova nel fusto del pelo, nella guaina epiteliale e nella pelle dermica (cromoforo del bulbo pilifero). Il fascio di luce emesso dal laser, trasformatosi in energia termica, utilizza la melanina per distruggere la papilla germitativa, bruciando così il pelo alla sua radice. Inoltre presso il suo studio sono realizzati i principali trattamenti di medicina estetica.

Ubicazione

Lo studio del Dottor Fabrizio Gratidove vengono ricevuti e visitati i pazienti si trova nel comune di Samarate in provincia di Varese.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.