Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 nov 2022 · Aggiornamento: 29 lug 2023

Operazione rinosettoplastica

Vale la pena

Buongiorno. Sono Amarildo, ho fatto una rinostettopllastica alla clinica Keit a Tirana il 09/11/2022. Arrivati la sera prima in clinica sono stato accolto direttamente dalle receptionist con molta professionalità e cordialità le quali mi hanno chiesto di attendere qualche minuto per poi farmi fare tutte le visite e analisi pre operazione. Il giorno seguente sono stato operato. Tutto andando molto bene, complimenti a tutti i medici/infermieri e collaboratori della clinica per avermi seguito con molta professionalità e cordialità. In particolar modo mi vorrei complimentare con Tia, la ragazza che si occupava delle pubbliche relazioni dell’azienda, la quale ho conosciuto il giorno dopo l’operazione presso l’hotel keit dove soggiornavo, è stata subito molto disponibile e cordiale per qualsiasi necessità, seguendoci con estrema professionalità e gentilezza. Complimenti all’intera clinica keit per la pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, compresi quelli del ‘hotel Keit’.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- un'esperienza ottima

Ho fatto una rinoplastica, ero titubante all'inizio, ma poi con l'aiuto dello staff si è concretizzato il mio sogno. Sono stata assistita in tutto il percorso, mai lasciata sola quindi la clinica è molto affidabile. Dopo l'operazione non ho...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.