9 dic 2022 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva

4 sedi di Milano, Novara, Torino...

Ho effettuato un'operazione di mastoplastica additiva con il Dottor Umberto Napoli a maggio 2022. Ho effettuato la mia prima visita con il dottore a febbraio, ed è stato l'unico specialista che ho consultato perché mi ha subito ispirato fiducia, professionalità, gentilezza, e soprattutto umanità. Mi ha ascoltata, mi ha consigliato e spiegato tutte le varie scelte riguardanti le protesi, tempi e modalità. Ho effettuato la seconda visita ad aprile e a maggio ho effettuato l'operazione. La scelta è stata fatta, sotto consiglio del dottore, su protesi anatomiche in dual plane. L'operazione è andata benissimo, non ho avvertito dolore se non un leggero fastidio post anestesia. Nei giorni successivi il dolore c'è ma è sopportabile e soprattutto ne vale la pena. A 6 mesi dall'operazione mi sento rinata davvero, mi sento finalmente una donna sensuale e completa. In questi mesi il dottore è stato disponibile per qualsiasi chiarimento e mi sono sottoposta a controlli periodici dal vivo. A completare il tutto: è circondato da uno staff stupendo. Non posso che consigliare il Dottor Napoli, affidatevi a lui e sarete davvero felici! È competente, serio, professionale e soprattutto crea delle opere d'arte!