⭐ Il 28 marzo sarò una donna completa ⭐

17 giu 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica due mesi dopo.....

Vi presento le mie gemelle

Ciao Kira, piacere di conoscerle ʘ‿ʘ ! Devi esserne orgogliosa ⚾️⚾️! e sai che meraviglia metterti il costume questa estate!?! perche' potrai gia' andare al mare, vero?
19 apr 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

❣️❤️ ❤ ❤♡ Ieri 18 aprile sono nate due gemelle❣️❤️ ❤ ❤♡

Inizia un nuovo cammino......al rogo tutti i reggiseni imbottiti .dopo tre settimane i tempi di coagulazione sono x due volte perfette finalmente ieri mi sono operata. cose che a mio avviso non devono accadere ecco perché si chiamano esami preoperatori.

ciaooo Kira!complimenti!anch'io mi sono operata il 18 di Aprile!come procede?dolori?
ohh...siete gemelle di operazione!!! Che bello! Noi ci opereremo a Maggio, ragazze...ho fatto un gruppo sul forum ...venite ad aiutarci voi che giá ci siete passate. c'ho un'ansia che ci sto quasi ripensando...Kira! Come va la notte? Stai prendendo antidolorifici immagino. Ho letto ogni 6 ore l'oki ...
Ciao Erika, anch'io mi opero a maggio.. Nn sono tanto pratica cn questi forum.. Dove sta quello delle operate a maggio?il tuo profilo ho visto che è privato, come faccio ad accedere? Scusa l'ignoranza
non ripensarci!!3-5 giorni un po' difficoltosi poi avrai quello che vuoi!penso che il gioco valga la candela...!
Auguri anche a te.tu come ti senti?
un pochino dolorante!antidolorifico ogni 6 ore :) ma sarà tutto ripagato
Auguriiii!!!❤️ ❤ ❤ che protesi hai messo?
Ragazze grazie i dolori sono sopportabili e solo la prima notte non ho dormito.ho avuto un antidolorifico x via endovenosa x 30 ore.il dottore mi ha messo le allergan.
La foto non rende molto tra una settimana togliere ' le bende
Ciao Kira!!! Come ti senti oggi? Sei riuscita riposare un po'? da quello che dicono le ragazze è veramente complicato dormire i primi giorni. Trovare una posizione comoda etc ... Speriamo che tu ce l'abbia fatta ;). Quando esattamente toglierai le bende? Hai giá comprato i nuovi reggiseni? A presto!
Ciao Sarah non ho problemi a dormire la posizione più comoda è con due cuscini dietro la schiena . la prossima settimana togliero 'le bende e comprare uno post mastoplastica. Grazie del pensiero
Ciao Kira!!! La foto l'hai fatta in ospedale? Credo che tu sia la prima che scatta una foto cosí vicina all'operazione e va benissimo perchè cosí le altre sapranno cosa aspettarsi ;). Ci spieghi un po' come funziona la questione dell'antidolorifico per via endovenosa? Di solito leggo che i medici prescrivono oki o cose simili ma non ho ancora mai letto di un antidolorifico per trenta ore ;)
Ciao Sarah la foto l ho scattata il giorno dopo l antidolorifico l ho tenuto x due giorni .me l hanno messo quando mi sono operata e dopo avevo le compresse di coefferralgan in caso di dolore ogni 6 ore ma lo usato pochissimo la seconda settimana non ne ho avuto bisogno.
Ciao Kira quanti cc hai inserito?
19 mar 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

⭐ Il 28 marzo sarò una donna completa ⭐

Mi chiamo Valentina ho 34 anni e tre figli non ho mai avuto un seno causa la mia magrezza una prima scarsa con le gravidanze e allattamento sono peggiorata il seno si è svuotato,sceso non asimmetriche e soprattutto visibilmente uno più piccolo di un altro.Mi sono affidata al dottore Alberto Capone molto professionale serio e disponibile. Il 28 marzo sarò una donna completa.

Ciao Kira ti posso chiedere di dove sei ? Da che misura parti e che marca di protesi metti ?
Ciao Mary sono della provincia di Salerno.parto da una prima scarsa svuotata con l allattamento. La marca delle protesi non so quali sono glielo chiederò poi all assistente Stefania . però ho scelto quelle tonde
Ciao Kira, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi su guidaestetica!
Emozionata per l'intervento? :) Mancano pochissimi giorni!
Ciao Marialuisa più che emozionata direi sollevata sto x raggiungere un obiettivo. Manca poco ormai. Grazie
Ciao Kira, in bocca al lupo!! ☝ Posso sapere quanto hai pagato?
Ciao Rosina ho preso la promozione del dott capone siccome mi deve fare una mastopessi ad un seno ho pagato qualcosa in più.
Cavolo ma ... È DOMANI?!?
Ciao Kira
In bocca a lupo per domani
Facci sapere come è andata
Ciao Irene siiii domani finalmente. Ti terrò aggiornata. Crepi il lupo.
Tranquilla andrà tutto benissimo !! Ti assicuro e'meno peggio di quel che sembra!
Un abbraccio!!
Ciao Kira in bocca a lupo per domani !!! Fai anestesia locale con sedazione ?
Hai saputo che protesi sono ?
Ciao Mary si anestesia locale la marca non so domani mi informo e ti saprò dire
fai sapere!
Ciao dolcezza ☺ io e le altre non vediamo l'ora di festeggiarti !!! Appena ti riprendi facci sapere come stai!! Un abbraccio❤❤
Kiraaa!!! Ciao cara! Siamo tutte qui con te, come vedi: io, Irene, Katiuscia... Facci sapere come va!!! Baciottini!!!
Aspettiamo.pt e ptt alti ripetono le analisi.grazie x il vostro sostegno
Wee Kira raccontaci! Cosa è successo? il tuo chirurgo non le ha visionate alcuni giorni prima le analisi?
Ha detto che erano ok.l anestesista le ha volute ripetere quindi aspettiamo mi daranno una terapia
Ciaio Kira come va ? Come andato ?
Tutto rinviato tempi di coagulazione sballati. Devo andare da un altro dottore x ripristinare i valori.
Noooo cavoli mi dispice !!!! Quanto tempo ci vuole per ripristinare i valori ?

Mastoplastica additiva

Mi sono operata di mastoplastica additiva una settimana fa dal Dott. Giannotti. È presto per vedere il risultato finale, ma già così sono felice e soddisfatta! Post operatorio doloroso il primo giorno, dopodiché non ho avuto bisogno nemmeno...