7 nov 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva per un seno quasi assente con Dott. Manuel De Giovanni

Ho effettuato in data 11/09/20 questa operazione per l'aumento del seno, un seno mai sviluppato a dovere, e finalmente adesso, grazie all equipe del dott. De giovanni, ho realizzato uno dei più grandi desideri: sentirmi totalmente donna e accettare il mio corpo, senza alcuna vergogna. Ci tengo nell'esprimere questa mia esperienza per puntualizzare soprattutto il magnifico lavoro del dottore, l'accortezza nello scegliere il meglio per rendere armonioso il nuovo seno, senza esagerare, ma ottenere un risultato naturale, con protesi 355 cc ergonomix motiva in dual plane. Nei giorni seguenti l'operazione non ho provato dolore ma più che altro fastidio, per la compressione del seno dovuto dalla fascia che ho tenuto un mese, e fastidio alla schiena per la posa "innaturale" purtroppo normale all'inizio per la tensione del petto, ma nel corso delle settimane il seno lo vedo migliorarsi sempre più. Che dire, il dottore è una persona d'oro, accompagnato dalla dua impeccabile equipe

Ciao e benvenuta!💛
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!
Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!
Hai qualche altra foto da postare?

Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Di che marca sono le protesi?
Grazie