Mastoplastica! yes• you can!

Ari_9196
Milano (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 mag 2016

Dott. Stefano Veneroso
Dott. Stefano Veneroso Roma (Città), Roma
Contattare lo specialista

L'intervento é riuscito perfettamente! Inizialmente mi sono sottoposta a diverse visiti con i vari specialisti per poi scegliere il dottor Veneroso. Abbiamo convenuto dopo attente valutazioni che la situazione day hospital fosse adeguata al mio caso. Tutto si é svolto nel massimo della correttezza e della professionalità, sia le visite pre che quelle post operatorie (scelta del tipo e grandezza di protesi, rimozione drenaggi e controlli). Ora, ad un anno dalla mia mastoplastica, sono ultra soddisfatta del seno! Mi sento più sicura, bella e non so davvero come facessi prima a guardarmi allo specchio! L'unica cosa che mi rimprovero é non aver ascoltato un consiglio del dottore: Lui mi suggeriva una mezza taglia in più poiché l'occhio si abitua subito alle protesi e se inizialmente sembrano grandi poi si "naturalizzano". Aveva ragione, ma rimangono in ogni caso la parte di me che amo in assoluto! Consiglio a tutte sia il dottor Stefano Veneroso sia la Mastoplastica additiva. Vi cambierà la vita. Sembra sciocco o superficiale, ma un bel decolté fa la differenza!

foglia

· Roma (Città)

· 10 mag 2016

Ciao, quante taglie hai aumentato?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito