Mastoplastica additiva a Lucca da Dott. Cristiano Biagi: mi sono fatta un regalo e sono contenta del risultato

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
19 feb 2021 · Aggiornamento: 20 feb 2021

1 mese e 15 giorni dall'intervento di mastoplastica additiva

Adesso mi sento veramente alla grande! Sono tornata a riposare bene, niente più dolori alla schiena e tantomeno al seno. Vale veramente la pena. Mi sento a mio agio e il mio lui... beh, mi adorava già prima, perché comunque la persona si ama per un insieme di cose, ma vi assicuro che questo "dettaglio" nuovo di me l ha fatto impazzire.:) Poi sono sempre più morbide e naturali. Che le vogliate più grandi o più piccole di queste.. . Comunque la cosa bella è sentirsi bene con se stessi. Buona vita a tutte. Vi aggiorno con le foto a 1 mese e 15 giorni dall'intervento.

Ciao roxmas grazie! Sto usando ancora contenitivo e fascia addirittura. Lui consiglia questo per un risultato ottimale. La fascia la tolgo, a volte, nelle ore in cui sono a scuola, ma cerco di tenerla il più possibile comunque.. La stagione sicuramente mi ha aiutata a non "soffrirne" più di tanto. E tu? Hai fissato una data? Chiedi pure per qualsiasi dubbio!
28 gen 2021 · Aggiornamento: 4 feb 2021

A un mese dall'intervento

Vi aggiorno sul decorso della mia mastoplastica additiva.. A parte il perdurare di dolori piuttosto forti al seno sinistro (che stanno scomparendo) anche nella seconda visita il dottore ha confermato che procede tutto ottimamente. Io sono molto contenta. Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l ebrezza del riempirlo. Ce l'ho fatta :).

Ciao bimba1030, grazie mille per la gentilissima risposta e per le foto! Bellissimo seno!
Bene allora per il post operatorio!
Io parto da un seno praticamente inesistente svuotato da allattamenti molto prolungati, i miei bambini mi hanno letteralmente prosciugato! Alla visita col dottore ha detto che m metterà 400 cc ergonomiche full motiva. Non dovrebbe esserci una grande differenza con le tue protesi.
Per caso hai fatto anche una seconda visita per riprovare le protesi?
Sono molto in ansia!!!
Ancora molte grazie!
Ciao e buona serata!
28 gen 2021

A un mese dall'intervento

Porto ancora contenitivo e fascia, come indicato da chirurgo. Però una prova con reggiseno senza ferretto giusto per provare l'ebrezza del riempirlo.. ce l'ho fatta :).

14 gen 2021 · Aggiornamento: 18 gen 2021

Dopo 2 gravidanze il mio seno si era svuotato.. Ci ho pensato un anno e alla fine mi sono decisa, non senza qualche preoccupazione soprattutto per il decorso post operatorio. Inoltre una mia priorità era riempire e risollevare il seno, ma con il risultato più naturale possibile. L obiettivo infatti era non un seno da esibire, ma di avere davvero qualcosa che riempisse i reggiseni e i costumi e che la curva sotto i vestiti non fosse solo imbottitura! Mi sono rivolta al dottor Biagi che ha capito subito quale fosse la soluzione migliore per la mia corporatura e il mio modo di essere.. Sono alta 1 e 70 e peso 54 kg. Mi ha consigliato protesi demi 320cc con tecnica dual plane. Operata il 4 gennaio, diciamo che i primi giorni sono stata un po' irrigidita dal dolore e fastidio, se pur abbastanza controllato dagli analgesici. Un po' aiutata I primi due giorni per sollevarmi dal letto, anche se forzando con gli addominali ce la facevo abbastanza... Ma faceva male e il seno era molto tirato e pesante. Però mi sono vestita da subito da sola. E sono riuscita a badare a me stessa senza aiuti. I bambini I primi tre giorni erano dal padre.. seppur non piccolissimi non sarei riuscita a gestirli, quindi avevo programmato un "soggiorno" prolungato. Poi è andata sempre meglio. Ho guidato dopo 5 giorni, seppur con calma e sono tornata a lavoro dopo una settimana. Ad oggi dopo 10 giorni avverto fitte abbastanza dolorose al seno sinistro e a volte sento ancora il bisogno di fermarmi e rilassarmi. Il problema maggiore è dormire a pancia in su:dormo poco per il dolore alla schiena e ai fianchi, anche se mi sono attrezzata con i cuscini. Ad oggi è la cosa che aspetto di più! Tornare a dormire su un fianco! A breve avrò la seconda visita ma posso dire di essere già contenta del risultato.. Certo, si dovrà assestare, ma questo seno lo sento come lo avessi da sempre. Vi ho messo foto del prima e del dopo.

Ciao Bimba1030,
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi? Come sta andando il post operatorio?

Grazie,
A presto💛