17 set 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Ho sofferto tantissimo questa estate, sempre costume intero per coprire..... basta..

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Questa ultima estate è stata una vera sofferenza, ho sofferto tantissimo, sempre con costume intero per coprire le mie forme, una settimana e passata, mi sono decisa, grande liposuzione-liposcultura su pancia, fianchi, cosce, glutei e gambe, grande lavoro, splendido prezzo, con Buongiorno Bellezza, veramente ridicolo a confronto..... 2300 euro, zero problemi con il tutto compreso, anche le guaine che un altro chirurgo mi voleva vendere a 500 euro, il prossimo anno mi rifaccio alla grande. Charla

Ciao Charla e benvenuta in Community 😊
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
È importante sentirsi bene con il proprio corpo e tu hai raggiunto il tuo obiettivo, brava 😃.
Ti passo le esperienze di altre beauties che hanno preso la tua stessa decisione, confrontati con loro:
Passa anche ne Forum e dai uno sguardo ai topic in cui si parla del tema:
Hai qualche foto del prima e del dopo?
Chi era il chirurgo ?? E dove l hai fatto ?

Liposcultura a Parma

Mi sono affidata alla Dottoressa Mazzeo dopo avere consultato altri professionisti in loco. Io sono di Parma, mi ha subito conquistato la professionalità, la competenza, la dolcezza e il carisma della dottoressa e ho deciso di farmi operare...

Rinascita..e stima di me stessa

41 anni, due figli...ed un corpo che non era più il mio...pancetta e cellulite .... Grazie ad una miniaddominoplastica e una lipo scultura ad hoc finalmente sono rinata...ora sono quasi 3 settimane dall' intervento e nonostante il gonfiore ancora...