Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 dic 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Otoplastica- molto soddisfatto!!!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Punteggio:
Sono stato operato dalla Dott.ssa Tinti 2 mesi fa per un intervento di Otoplastica, ho riscontrato professionalità e competenza. Reputo ottimo il risultato dell'intervento, e più che onesto il costo affrontato. Consiglio la Dott.ssa per chiunque volesse affrontare interventi di questo e altro tipo. Michele C.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono stato operato 2 mesi fa dalla Dott.ssa Tinti per un intervento di Otoplastica, ho riscontrato enorme professionalità e competenza. Il risultato dell'intervento è stato ottimo e reputo il costo affrontato più che onesto. Consiglio vivamente a chi ne avesse necessità di rivolgersi a lei per un eventuale intervento.

Michele C.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento otoplastica

Ho Contattato il dottore, persona molto cordiale e umana. Ho subito ricevuto una chiamata con tutto in dettaglio. Nel giro di una settimana mi ha fatto l’intervento. Sono molto molto contento del risultato. Ora devo solo aspettare che passi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.