Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 lug 2022 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Otoplastica bilaterale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato l'intervento di otoplastica, dopo tanti anni di rinuncia a esporre le mie orecchie, finalmente ho la possibilità di portare una bella coda alta! L’intervento è visibilmente ben riuscito, ad oggi sono trascorse tre settimane dall’operazione e dunque posso dirmi ancora in cura ma il risultato è evidente. Guardandomi allo specchio la correzione è naturale e piacevole alla vista, decisamente un cambiamento radicale rispetto al pre intervento. Ringrazio il Dottor Manzo per la sua professionalità, umanità e disponibilità a risolvere e ascoltare i miei dubbi, anche oltre l’orario lavorativo. Un ringraziamento speciale alla sua equipe per la cura al paziente durante l’intervento e nel post operatorio Consiglio vivamente a chi avesse necessità di rivolgersi al Dottor Manzo e alla clinica Recrea, arte nelle cura.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica Dott. Capone

Mi sono sottoposto ad un intervento di otoplastica con il Dott. Capone e sono molto soddisfatto del risultato, ma soprattutto dell'attenzione e della professionalità con cui il dottore e la sua assistente Stefania trattano i propri pazienti....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.