Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 nov 2023 · Aggiornamento: 20 nov 2023

Ho deciso di far fare l’intervento di Otoplastica a mia figlia con il dottor Altieri

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Alfredo Altieri
3 sedi di Rieti, Roma...
WhatsApp
Punteggio:
Ho deciso di fare questo intervento perché era diventato un disagio e i risultati sono stati molto soddisfacenti, lo consiglio e lo rifarei.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di fargli fare l’intervento perché per lei era diventato un disagio, il dottor Altieri dopo aver fatto un colloquio molto dettagliato con mia figlia, ha reputato giusto operarla. Ci siamo recati a Roma nella sala operatoria dove opera e dopo aver parlato anche con l’anestesista ha eseguito l’operazione. Nei giorni successivi il dottore è stato molto scrupoloso ed ha controllato mia figlia, successivamente ha tolto i punti e quando mia figlia ha visto il risultato finale, era molto soddisfatta e felice. Consiglio a tutti di effettuare questo intervento con il dottor Altieri che, oltre ad essere un professionista, umanamente è una persona squisita.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica bilaterale

Ho effettuato l'intervento di otoplastica, dopo tanti anni di rinuncia a esporre le mie orecchie, finalmente ho la possibilità di portare una bella coda alta! L’intervento è visibilmente ben riuscito, ad oggi sono trascorse tre settimane dall’operazione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.