20 nov 2023 · Aggiornamento: 20 nov 2023

Ho deciso di far fare l’intervento di Otoplastica a mia figlia con il dottor Altieri

Dott. Alfredo Altieri
3 sedi di Rieti, Roma...
Ho deciso di fare questo intervento perché era diventato un disagio e i risultati sono stati molto soddisfacenti, lo consiglio e lo rifarei.

Ho deciso di fargli fare l’intervento perché per lei era diventato un disagio, il dottor Altieri dopo aver fatto un colloquio molto dettagliato con mia figlia, ha reputato giusto operarla. Ci siamo recati a Roma nella sala operatoria dove opera e dopo aver parlato anche con l’anestesista ha eseguito l’operazione. Nei giorni successivi il dottore è stato molto scrupoloso ed ha controllato mia figlia, successivamente ha tolto i punti e quando mia figlia ha visto il risultato finale, era molto soddisfatta e felice. Consiglio a tutti di effettuare questo intervento con il dottor Altieri che, oltre ad essere un professionista, umanamente è una persona squisita.

Otoplastica bilaterale

Ho effettuato l'intervento di otoplastica, dopo tanti anni di rinuncia a esporre le mie orecchie, finalmente ho la possibilità di portare una bella coda alta! L’intervento è visibilmente ben riuscito, ad oggi sono trascorse tre settimane dall’operazione...