Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 ago 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Otoplastica- un intervento ben fatto e seguito con cura

Vale la pena

A metà luglio mio figlio si è sottoposto ad un intervento di otoplastica con il Dottor Maniglia, per correggere le orecchie a sventola. L'intervento, fatto in sedazione locale, è durato meno di un'ora e mezza ed è riuscito perfettamente. Siamo stati seguiti molto bene nel decorso post-operatorio, con visite di controllo settimanali e informazioni sempre dettagliate, anche per telefono quando necessario. La tecnica non prevede grosse fasciature successive, ma solo l'uso di una fascetta per alcune settimane. Il dolore è stato forte la prima notte, come ci era stato preventivato ed è andato via via scomparendo nei giorni successivi. A distanza di poco più di un mese siamo molto soddisfatti. Abbiamo trovato il prezzo corretto per il tipo di intervento.

1

Commento (1)

Buongiorno, anche mia figlia deve fare l'intervento a breve. Sono dubbiosa per il periodo, dato che è estate. Ci sono controindicazioni? intendo per il caldo o l'andare al mare.
Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Corretto le orecchie

Questa recensione è relativa ad un intervento di otoplastica eseguito quando avevo 7 anni. Adesso ho 22 anni. Da bambino avevo l'incubo delle orecchie a sventola e tutti i miei amici mi prendevano in giro per questo problema. Ho molto sofferto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.