16 ago 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Otoplastica- un intervento ben fatto e seguito con cura

A metà luglio mio figlio si è sottoposto ad un intervento di otoplastica con il Dottor Maniglia, per correggere le orecchie a sventola. L'intervento, fatto in sedazione locale, è durato meno di un'ora e mezza ed è riuscito perfettamente. Siamo stati seguiti molto bene nel decorso post-operatorio, con visite di controllo settimanali e informazioni sempre dettagliate, anche per telefono quando necessario. La tecnica non prevede grosse fasciature successive, ma solo l'uso di una fascetta per alcune settimane. Il dolore è stato forte la prima notte, come ci era stato preventivato ed è andato via via scomparendo nei giorni successivi. A distanza di poco più di un mese siamo molto soddisfatti. Abbiamo trovato il prezzo corretto per il tipo di intervento.

Otoplastica: un sogno che si avvera

Ho deciso di sottopormi ad un intervento di otoplastica perché ero stanca di provare imbarazzo quando mi trovavo in palestra, dal parrucchiere... mi sono sentita bella per la prima volta. Non abbiate paura di ricorrere all’intervento e fatelo...