Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 ago 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Otoplastica- un intervento ben fatto e seguito con cura

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A metà luglio mio figlio si è sottoposto ad un intervento di otoplastica con il Dottor Maniglia, per correggere le orecchie a sventola. L'intervento, fatto in sedazione locale, è durato meno di un'ora e mezza ed è riuscito perfettamente. Siamo stati seguiti molto bene nel decorso post-operatorio, con visite di controllo settimanali e informazioni sempre dettagliate, anche per telefono quando necessario. La tecnica non prevede grosse fasciature successive, ma solo l'uso di una fascetta per alcune settimane. Il dolore è stato forte la prima notte, come ci era stato preventivato ed è andato via via scomparendo nei giorni successivi. A distanza di poco più di un mese siamo molto soddisfatti. Abbiamo trovato il prezzo corretto per il tipo di intervento.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica: un sogno che si avvera

Ho deciso di sottopormi ad un intervento di otoplastica perché ero stanca di provare imbarazzo quando mi trovavo in palestra, dal parrucchiere... mi sono sentita bella per la prima volta. Non abbiate paura di ricorrere all’intervento e fatelo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.