Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

7 commenti

Seno nuovo...vita nuova

Paziente: ValeriaPiccardi

Pesaro

Prezzo approssimativo: 5.250 €

Notificato da ValeriaPiccardi. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da ValeriaPiccardi. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di ValeriaPiccardi su Dr. Luigi Maria Lapalorcia

5.0

Ora mi guardo e l'unica cosa che mi viene da dire è che avrei dovuto farlo prima. Raccomando fortemente a qualunque donna si trovasse nel dubbio di una simile decisione di parlare col dott. Lapalorcia.

3 ott 2016 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Ciao a tutte, 3 settimane fa ho eseguito l'operazione di mastoplastica additiva con il dott. Luigi Lapalorcia di Perugia, l'intervento è stato eseguito in clinica a Roma con un team di assistenti, anestesisti nonché il personale della clinica che mi hanno messo a mio agio e reso molto sereno ogni singolo momento e per questo li ringrazio tutti vivamente. Mi è bastato un solo incontro con il dott.Lapalorcia per convincermi della scelta che ho preso ed affidarmi a lui. Ho aumentato il seno di 2 taglie e il risultato è splendido. Il post operatorio è passato tranquillo, ovviamente piccoli fastidi che giorno per giorno vanno sparendo.

7

Commenti (7)

Ciao Valeria, beh si, davvero un gran bel risultato! Complimenti! Ormai sicuramente sarai praticamente tranquilla senza piú dolori e poche limitazioni nei movimenti :)
Rispondi
Ciao Martina, grazie tante per il tuo commento
Rispondi
Wow!!!! Valeria posso chiederti qualcosa sul post operatorio?
Rispondi
Ciao Valeria, posso chiederti se hai fatto la sottoghiandolare o sottomuscolare? il risultato è bellissimo complimenti :)
Rispondi
Che bel seno!!!!! Io sono di Napoli, sto cercando un chirurgo e potrei tranquillamente spostarmi a roma ... mi dresti quanto hai pagato?
Rispondi
Mi é stato consigliato un impianto protesi sottoghiandolare liscia. Il mio dubbio sta nell'associazione sottoghiandolare/liscia. Ho letto piu di un articolo che evidenzia una percentuale molto alta di contrattura capsulare con questa tecnica. Potete rassicurarmi o é effettivamente vero?....sicuramente ne parlerò con il medico in maniera approfondita ma vorrei un altro confronto per capire e fare la scelta giusta
Il tuo é un sottoghiandola o dualplane?
Grazie
Rispondi
Bellissime 😍 quanti cc hai inserito??
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinofiller per gobba al naso!

Ho fatto il rinofiller con iniezione di acido ialuronico (Belotero intense) qualche settimana fa... Il trattamento era assoultamente indolore ( fanno piú male le analisi del sangue che il filler!) Il risultato era abbastanza soddifsfacente,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.