29 ott 2016 · Aggiornamento: 31 gen 2018

Sogno realizzato

+10

4 sedi di Caserta, Firenze, Milano...
Perché è semplicemente professionale , sempre pronto a rispondere alle domande , un dottore serio capace di mettere a proprio agio il paziente!

Dopo aver perso un po' di peso ho perso anche il seno ... ma grazie al dottor Alberto Capone ora ne ho uno nuovo

Risultato magnifico, concordo con chi dice che è uno dei seni più belli (se non il più bello in assoluto, a parer mio)! È esattamente il seno che desidero io e il fatto che la base di partenza non sia molto diversa mi fa sperare tanto! Complimentissimi :)

Giovane soddisfatta

Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e precisamente il 22 settembre dell anno corrente stata operata dal dottore A. Pardo... Mastoplastica additiva riuscita perfettamente. È assolutamente un intervento che consiglio a tutte le ragazze che...