Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Mastoplastica additiva- meravigliosa Keit

Paziente: Ikrame96

Torino (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Ikrame96. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Ikrame96 su Clinica KEIT

5.0

La Clinica Keit è stata veramente una salvezza per me. Era ormai da anni che cercavo una clinica che valesse sia per qualità e prezzo. Keit mi ha fatto rimanere entusiasta. Ha uno staff veramente validissimo, super cordiale e disponibile. La clinica si trova in quartiere localizzato bene. Si ha a portata di mano negozi, centro commerciale, ristoranti ecc.

2 feb 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La Clinica Keit è stata veramente una salvezza per me. Era ormai da anni che cercavo una clinica che valesse sia per qualità e prezzo. Keit mi ha fatto rimanere entusiasta. Ha uno staff veramente validissimo, super cordiale e disponibile. La clinica si trova in quartiere localizzato bene. Si ha a portata di mano negozi, centro commerciale, ristoranti ecc..

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastoplastica

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho...

Leggi di più
Mastoplastica riduttiva

Ho effettuato l'intervento di mastoplastica riduttiva ormai 8 mesi fa e posso dirmi soddisfatta del risultato e di avere finalmente un seno proporzionato alla mia corporatura e adeguato alla mia età. Già dalla prima visita il Dr. Gandolfi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.